Casual ha scritto:peppolone ha scritto:cmq presaora aspettiamo...
Scusa sei di Roma? Perché la storia Dell antifurto obbligatorio la fanno da Valentino... Cmq io il gt l ho pagato 350 con montaggio
Si bravissimo

Casual ha scritto:peppolone ha scritto:cmq presaora aspettiamo...
Scusa sei di Roma? Perché la storia Dell antifurto obbligatorio la fanno da Valentino... Cmq io il gt l ho pagato 350 con montaggio

peppolone ha scritto:Casual ha scritto:peppolone ha scritto:cmq presaora aspettiamo...
Si bravissimo

devastator ha scritto:leonedellostretto ha scritto:devastator ha scritto: [...]
non vorrei deludervi ma a me hanno rubato la golf V con il gtalarm dal cortile di casa...
addirittura
cmq x questo esistono l'assicurazioni furto/incendio
ringraziando il cielo ce l'avevo assicurata la golfina, non aveva manco due anni![]()
in ogni caso ho imparato a non fidarmi più dell' GT
stavolta che ho preso la polo km0 c'era già installato ma adotterò sicuramente altri sistemi per non farmela fregare

Lupo 11 ha scritto:Pensi al blockshaft o cose simili?

gti6r ha scritto:allora ragazzi ecco la mia situazione:
fra pochi giorni arriva la mia nuova polo gti bianca con vetri oscurati clima e garanzia aggiuntiva 5 anni, però mi sono pentito di averla comprata, perchè è per mè una spesa eccessiva.
Quindi, se c'è qualcuno che è interessato io sono disposto a vendergliela e la immatricoliamo a lui.
contattatemi in privato, sono in lombardia.
regalo stereo 2 din da montare.

devastator ha scritto:Lupo 11 ha scritto:Pensi al blockshaft o cose simili?
precisamente... o il mitico antifurto con le pa... :D

darkman365 ha scritto:Ragazzi sono in procinto di comprare la nuova polo.
Mi hanno fatto un preventivo su una polo 1600 TDI 90 cv Confortline 5 porte e mi viene intorno a 16900 euro.
Non ho fatto in tempo a farmi preventivare il prezzo di una hightline ma in linea di massina quanto differisce di prezzo? sui 18 mila circa?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.