) siccome in radio non ci sono soltanto io, spesso si incorre in personaggi ancora più scarsi di me, che parlano l'italiano peggio di me, che mettono musica napoletana, o perchè no, si può anche avere la possibilità di pregare in compagnia..... Per questo escludevo la "mia" radio!
Se poi a voi va bene e il resto dello staff decide che è cosa gradita io sono contentissimo! 

gringo14 ha scritto:in radio non ci sono soltanto io, spesso si incorre in personaggi ancora più scarsi di me, che parlano l'italiano peggio di me, che mettono musica napoletana, o perchè no, si può anche avere la possibilità di pregare in compagnia

pariduzz86 ha scritto:christian un consiglio? metti la tua radio preferita tra i tuoi preferiti e aprila quando vuoi...
bò sarà ma un link messo li che apre solo chi vuole e che non ha attinenza con il forum non vedo che utilità abbia...

Vinci94 ha scritto:ma io credevo che fosse radiomola
visto che cosi nnon è direi che è inutile uno se uole ascoltare una radio se la cerca su internet ed apre un'altra scheda (proprio perche ognuno ha i suoi gusti ) per conto proprio , quindi questa cosa non sa da fare secondo me è sprecato

pariduzz86 ha scritto:se qualche radio volesse diventare "radio ufficiale del POLOVW.IT" in cambio di qualche piccola donazione, ben venga, cmq nessuno sarebbe costretto ad aprirla, avrebbe un senso averla li e ci faremmo pubblicità a vicenda, una sorta di scambio di banner

Vinci94 ha scritto:ma io credevo che fosse radiomola
visto che cosi nnon è direi che è inutile

christian_cleo ha scritto:Vinci94 ha scritto:ma io credevo che fosse radiomola
visto che cosi nnon è direi che è inutile
ma che discorso è questo???? cioè, se non fosse radio mola allora non se ne parla neanche di farlo?
vabbeh... dai commenti sopra ho visto che l'idea non è piaciuta, pazienza. la ritiro subito

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.