possiamo trovarci il 24 sera su msn tutti e tre (e chiunque altro) ad un ora precisa e privi di disturbi e interferenze e concentrarci solo sulla lista da fare

il_pecchia ha scritto:vabè tanto fretta non ce ne è,.,,, e poi in una serata massimo due si dovrebbe avere un risultato![]()
![]()
possiamo trovarci il 24 sera su msn tutti e tre (e chiunque altro) ad un ora precisa e privi di disturbi e interferenze e concentrarci solo sulla lista da fare

MyEvo ha scritto:Bhe tecnicamente si potrebbe fare questa cosa...
Potremmo far si che ognuno di noi scrive una canzone che vorrebbe entro una certa data. Da quella data in poi ognuno esprime l'apprezzamento per una canzone tra quelle messe...poi le 20 C/A più apprezzate verranno messe...voi cosa ne dite?

il_pecchia ha scritto:io intanto la canzone di Ramon l'ho scritta su un notepad e pian piano ci scrivo anche tutte le altre che mi indicherete... poi alla fine (quando sarà?) si avevo l'idea di aprire un sondaggio apposito![]()
...che ne pensate??

Ramon ha scritto:ci sto, mi piace![]()
Se per nessuno è un problema inizierei io.....
non odiatemi....è il mio genere preferito![]()
![]()
![]()

MyEvo ha scritto:Ramon ha scritto:ci sto, mi piace![]()
Se per nessuno è un problema inizierei io.....
non odiatemi....è il mio genere preferito![]()
![]()
![]()
a me piace...anche se è più bella l'altra che hai postato di cafè del mar! quella più allegra!!

Jekke ha scritto:raga sentitevi questa ehehhe
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.