abita in un paese vicino al mio!

!

. E' stata un'estate intensa tra lavoro ma fortunatamente anche vacanze...ora l'autunno si preannuncia altrettanto "bollente" (ahimè non nel senso del thread del lunedì), ma per fortuna avrò un po' più di tempo per ritornare ad essere una presenza più costante nel forum. Buona domenica e buon pomeriggio (che per me è di lavoro), ma visto che userò la polo per andarci sarà meno triste.

DeXoLo ha scritto:Mauro27 ha scritto:Al di la del danno ti hanno anche fregato qualcosa?
Non mi hanno rubato nulla.
Ho trovato il cassettino aperto e dentro c'era il mio vecchio navigatore portato in vacanza per sicurezza, e non l'hanno preso.
Il libretto della macchina non l'hanno preso, una torcia elettrica ed anche quella è rimasta lì.
Poi hanno tirato giù il sedile posteriore per guardare cosa c'era nel baule ed anche lì quello che c'era non gli interessava (degli stivali di gomma ed indumenti sudati).
Le monetine che ho nella vaschetta in zona freno a mano non le hanno prese.
Probabilmente cercavano portafogli, telefonini o borse.
Sono appena uscito da carglass e dovrò tornare alle 14 per far spegnere l'anomalia dell'airbag, il tipo che sa usare il computer era già in pausa, in pratica l'operaio ha staccato il connettore della portiera e per farlo bisogna seguire una procedura che non ha seguito.
Fortunatamente sono assicurato percui non tiro fuori una lira, ma il giramento di scatole è enorme!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.