Murdok ha scritto:io mi sembra di non aver mai scritto che lavoro faccio e visto che hai risorto il post vi dico che lavoro da un piccolo provider della mia zona, quindi faccio anche assistenza software e hardware piu la parte di gestione domini posta e via dicendo.

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:io mi sembra di non aver mai scritto che lavoro faccio e visto che hai risorto il post vi dico che lavoro da un piccolo provider della mia zona, quindi faccio anche assistenza software e hardware piu la parte di gestione domini posta e via dicendo.
...quindi 6 un acaro![]()
![]()

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:io mi sembra di non aver mai scritto che lavoro faccio e visto che hai risorto il post vi dico che lavoro da un piccolo provider della mia zona, quindi faccio anche assistenza software e hardware piu la parte di gestione domini posta e via dicendo.
...quindi 6 un acaro![]()
![]()
bè insomma diciamo che me la cavo per cio che riguarda le reti e via dicendo ma non al punto di essere un "acaro"

2.0 TDI 4motion Highline 

Giotto87 ha scritto:Anch'io non l'ho ancora scritto e vi posso dire che è da Gennaio che ho trovato lavoro in uno studio legale dove oltre a essere amministratore di sistema (abbiamo una rete con 10 iMac e un XServe + il centralino VoIP.... figatissima), sto anche cominciando ad occuparmi di un pò di esecuzione civile e recupero crediti...
P.S. Sono diventato affidatario del Passat del capo2.0 TDI 4motion Highline

Giotto87 ha scritto:guarda sinceramente per la parte telefonica abbiamo uno esterno che viene a sistemare, quindi nn mi sono informato molto, posso dirti che cordless non ne usiamo! Poi non è ancora operativo al 100% pk abbiamo avuto problemi con telecom... Ovvio che cercherò di imparare tt quello che posso!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.