Mi dispiace tanto... Qualche anno fa un mio amico per fare una bravata è finito dritto dritto a 160km/h circa, con la sua CBR 900, dentro la fiancata di un Ducato che usciva sulla strada senza nemmeno vedere arrivare per la forte velocità... L'hanno ricostruito e dopo mesi di coma ed anni di riabilitazione ora sembra stia bene, ma non può nemmeno più lavorare....
Il giorno che ci fu il grande black out credo settembre 2003 un'altra persona che frequentavo quando ero più piccolo, credo con una Ornet, comunque un motore del genere, sul lungomare del mio paese stava gareggiando a manetta e non è riuscito ad evitare una macchina che veniva di fronte ferma per dargli la precedenza in quanto doveva girare a sinistra... è morto sul colpo.... (almeno non ha sofferto).
Nell'87 avevo 9 anni ed il mio vicino di casa solo 18, quella sera aveva lavato la moto, un Cagiva 125 che aveva venduto per raccimolare qualche soldo per comprare la sua prima macchina, si voleva fare l'ultima tirata prima di darla via la moto, è stata l'ultima, in quanto è finito sotto un camion che gli ha tagliato la strada.... Dopo 20 anni mi ricordo benissimo la sua faccia quando per terra gli anno tolto il casco....
Forse è per questo che ho sempre avuto paura delle moto molto potenti....
Scusate la tristezza di questo messaggio...