Lambretto ha scritto:La mia era proprio la base... Neanche la tech&sound. Se fosse stata con questi optional l'avrei comprata senz'altro. Che poi... Io ho solo i cerchi da 16 e il confort pack... I cerchi volendo si possono mettere benissimo. La tua incertezza è dovuta ai 90cv vero? Se fosse stata 105 cosa avresti fatto? La polo cosa monta e il prezzo finale?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Rick ha scritto:Ciao Napper, ci ritroviamo anche qua, ti avevo risposto anche sul forum di QR :)
Comunque ti ripeto io faccio 100 km al giorno 25x4 in extraurbane e ho preso il benzina. sia per la repulsione per il diesel che ho sia per la questione del fap.
Mio papà ha fatto 150.000 km in due anni con la punto evo mjt (mai un problema), nell'ultimo anno ha fatto solo 10.000 in extraurbane e indovina? Intasato il fap. Ogni due per tre si accende la spia.

Napper85 ha scritto:Rick ha scritto:Ciao Napper, ci ritroviamo anche qua, ti avevo risposto anche sul forum di QR :)
Comunque ti ripeto io faccio 100 km al giorno 25x4 in extraurbane e ho preso il benzina. sia per la repulsione per il diesel che ho sia per la questione del fap.
Mio papà ha fatto 150.000 km in due anni con la punto evo mjt (mai un problema), nell'ultimo anno ha fatto solo 10.000 in extraurbane e indovina? Intasato il fap. Ogni due per tre si accende la spia.
Ciao Rick! Sei riuscito a capire più o meno i consumi medi? (considera che io ogni tanto spingo sull'acceleratore, insomma non mi piace troppo la guida da nonno :D).

Napper85 ha scritto:Contavo di tenerla circa 5 anni, dici che non ce la si fa col benzina?
Rick ha scritto:Ciao Napper, ci ritroviamo anche qua, ti avevo risposto anche sul forum di QR :)
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.