Lambretto ha scritto:Mi fanno ridere le persone che ora si sentono i paladini della salute , cercando impicci per magari recuperare qualcosina , mi fate pena. Volete fare i salutati e vi applicate alle emissione delle auto e possibili conseguenze sulla salute.... E poi magari fumate come turchi , bevete tutto il giorno e vivete in una grande città industriale... Mhà certa gente.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Lambre...scopa amico mio.
I giudizi lasciali ad altri...e se devi giudicare, giudica te stesso...ma non troppo perche è male.
Gli altri dei giudizi tuoi non gli potrebbe importar di meno.
CryPoloFresh ha scritto:Non fasciatevi la testa prima di sapere quale sarà la ferita!
Cerchiamo invece di aspettare di capire che cosa faranno alle macchine sotto accusa.
Non penso che magico stia spingendo nessuno a non intentare causa o a rassegnarsi, anzi penso che stia proprio facendo il contrario ovvero sta dicendo di non allarmarsi prima del tempo e soprattutto prima di sapere le cose!
Tutti devono far valere i proprio diritti ma se non sai nemmeno quali saranno gli interventi cerotto (come li chiami tu) che diritti vuoi far valere???? Non sai nemmeno se il tuo 1.6 è coinvolto!
Piedi per terra ragazzi... Se la tua Polo ha già esigue prestazioni non è in problema di VW ma tuo. Penso che faranno tutto il possibile per soddisfare a pieno la clientela e per riguagagnare terreno e reputazione. Stiamo a vedere cosa faranno e ricordiamoci che ora è stata "scoperta" questa truffa che darà origine ad una serie di spiacevoli altre scoperte...
Ma era sotto inteso che qualora fosse realmente interessato il motore 1.6 mi sarei mosso a quel modo.
Ho fatto forse intendere che mi sarei mosso subito?
Se l'auto ha prestazioni esigue ORA, hai ragione,è problema mio...