Bloccato 177 messaggi
Tragedia!!!!!!!!!!!!!!!
    Zigabue
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Tragedia!!!!!!!!!!!!!!!

da Zigabue » mercoledì 10 ottobre 2007, 20:22

EssErrE ha scritto:
    Zigabue_ ha scritto:
    :006 Ciao Polo81... Guarda se può tirarti su' di morale anche, se penso che già ti sia ripreso... Io quando ho avuto quel incidente facendo retromarcia ahimè... stavo morendo d'infarto appena ho sentito il botto!! :119
    Una cosa bruttissima, certo nn è paragonabile al tuo danno ma pensa che... La mia macchina è nuova , c'è l'avevo da 40 giorni circa, la rata da pagare ho, circa 350 al mese , il mio danno di 500 euro piu' il danno a sto strXXzo che ha una panda di cacca bianca è l' ho dovuto portare dal carrozziere spendendo 190 euro, nonostante tutto ciò ci siamo messi d'accordo verbalmente coi danni da pagare cioè che nn c'era bisogno che io gli facessi l'assicurazione per un danno simile (perchè ipotizzavo fosse :018 un "bravo ragazzo" nel senso che nn avrei mai pensato che mi facesse LA DENUNCIA ALL'ASSICURAZIONE.... PERCHè IL DANNO RIPARATO SECONDO LUI è VENUTO MALE!!!!! Ma io brutto strXXzo t'ammazzo :013 :013 :013 :013 !!!!!!!!!! In poche parole dopo 8 giorni da quando si è fatto riparare la macchina, arriva una lettera a casa dalla mia assicurazione dicendo che aveva denunciato un sinistro!!!!!! Io sono stato UNO STUPIDO :011 a nn fargli firmare prima una carta dove diceva che si riteneva soddisfatto e che nn chiedeva null'altro... NOOO !! pensando in buona fede l'ho presa in cu...!!!! :017 Ora io penso una cosa... che questo è andato alla sua assicurazione , è quindi ha denunciato il sinistro come se il danno non fosse mai stato riparato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma tu guarda a questo và... la cosa buffa e che mi disse... :012 " non ti preoccupare.. ci mettiamo d'accordo e porti la macchina da un carrozziere e finisce là, non voglio mica SPECULARE IO..!!! O MALANOVA CHIMMIAI NEI TESTICOLI :013 :013 !!!!!! Cmq questo nn la passa liscia. :018 .. il danno è stato riparato ed anche BENE!! cAVOLO NN TI PUOI METTERE A FARE IL PUNTIGLIOSO SU UNA FIAT PANDA BIANCA DEL 86' E PER GIUNTA SPECULARE!!! Sta storia è un mese che dura e nn sai quanti pensieri ho per la testa, soprattutto se penso che se gli danno ragione... 1) mi aumenta l'assicurazione 2) scendo di classe, perchè sono in prima classe 3) e poi a sto strXXzo gli danno pure i soldi!!
    Scusa se sono stato monotono ma volevo raccontarti le sfortune altrui..e che cmq tutti noi abbiamo in un modo o nell'altro le nostre "croci"!! speriamo che si risolva tutto bene... ti faccio sapere
    Un'abbraccio Filippo.

P.S Stai su' :010

ziga ma nn puoi andare dal carrozza che ha fatto il lavoro e farti fare un folgio che lui ha già riparato ( e bene) la panda??? poi vai dalla tua assicurazione o da un avvocato

Fatto...ma il perito mi ha detto che se nn c'è la sua firma, il suo volere... il suo beneficio.. nn potrei fare nulla.. mha ora vediamo.... mio zio è avvocato,,, ma non lo sooo và...... sono biliato ragazzi :(

questa è la Fiat panda maledetta poco garbata putt... e mer....sa.. com'è venuta secondo voi... se ci fate caso bene.. (una cosa millesimale) c'è un 'ondulazione leggerissima... ma caz...!!!è una panda nn ti puoi mettere a fare cosi cribbio!!!
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 10 ottobre 2007, 21:30

innanzitutto scrivi un foglio di diffida alla tua assicurazione dal pagarlo.... subito prima che faccia pazzie....
    poi...hai fatto bene a fare quelle foto testimoniate da un quotidiano... cosi non gli verrà in testa di fare danno alla sua vettura per farsi pagare nuovamente... poi se puoi a sto scortese...fagliela pagare cara... aspettalo al varco... io avrei atteso che mettese il muso fuori da uno stop con una macchina messa un pò male e gli sarei andato su... e poi assicurazione e chiamata ai vigili...cosi becca anche una multa...
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » mercoledì 10 ottobre 2007, 21:41

ma questo qui è proprio matto cioè nn si rende conto che è ridicolo!!!!
    si vede di + la differenza dello sportello (che ha voluto nuovo) che il danno!!! vuoi vedè che nella sua testa malata vuole rifarsi tt la macchina x nn notare la differeza?? :013 :013 :013 :013 :013 :013
    Ultima modifica di EssErrE il giovedì 11 ottobre 2007, 18:53, modificato 1 volta in totale.
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » mercoledì 10 ottobre 2007, 22:02

EssErrE ha scritto:ma questo qui è proprio matto cioè nn si rende conto che è ridicolo!!!!
    si vede di + la differenza dello sportello (che ha voluto nuovo) che il danno!!! vuoi vedè che nella sua testa malata vuole rifarsi tt la macchina x nn notare la differeza?? :013 :013 :013 :013 :013 :013

...questa è la gente che c'è in giro! :011
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    Zigabue
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Zigabue » giovedì 11 ottobre 2007, 18:44

giangiuGTI ha scritto:innanzitutto scrivi un foglio di diffida alla tua assicurazione dal pagarlo.... subito prima che faccia pazzie....
    poi...hai fatto bene a fare quelle foto testimoniate da un quotidiano... cosi non gli verrà in testa di fare danno alla sua vettura per farsi pagare nuovamente... poi se puoi a sto scortese...fagliela pagare cara... aspettalo al varco... io avrei atteso che mettese il muso fuori da uno stop con una macchina messa un pò male e gli sarei andato su... e poi assicurazione e chiamata ai vigili...cosi becca anche una multa...

Ho chiamato il mio avvocato, dice che ci dovrebbero essere buone possibilità... domani aspetto risposta.! vi farò sapere subito... ciao raga!!

P.S
    e state attenti alle PANDEEEEE FIAT, e soprattutto ai proprietari che se la vogliono fare nuova, ma noi gli facciamo un 'altra cosa nuova... ANZI NUOVo!!! Il cu...!!! :011 :003
    Polo081
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 9n 1.4 Tdi 3p Nera
    Contatta:

da Polo081 » domenica 14 ottobre 2007, 12:07

:013 La mia Polo ancora nn è pronta...voglio fare le barre laterali in tinta ma il carrozziere mi ha consigliato di prendere qll verniciabili xkè anke facendo il trattamento sotto col tempo si possono sverniciare lo stesso e poi è brutto...x mercoledì massimo sarà pronta...sxiamo! :010 :006
    Record utenti in linea 25 in data Mer Ago 29, 2007 11:30 <---- C'ero ank'io!!!
    Auto di nuovo distrutta :022(sempre x colpa altrui :013)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! :011
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » lunedì 15 ottobre 2007, 6:03

Polo081 ha scritto::013 La mia Polo ancora nn è pronta...voglio fare le barre laterali in tinta ma il carrozziere mi ha consigliato di prendere qll verniciabili xkè anke facendo il trattamento sotto col tempo si possono sverniciare lo stesso e poi è brutto...x mercoledì massimo sarà pronta...sxiamo! :010 :006

azz come fai a resistere a questa attesa!!! :003

dai speriamo sia pronta per mercole allora!!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Polo081
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 9n 1.4 Tdi 3p Nera
    Contatta:

da Polo081 » giovedì 18 ottobre 2007, 10:48

Sn andato dal carrozziere...x domani mattina sarà prontissima!!!!!!! :005 :005 nn vedo l'ora!!!!! :010
    Record utenti in linea 25 in data Mer Ago 29, 2007 11:30 <---- C'ero ank'io!!!
    Auto di nuovo distrutta :022(sempre x colpa altrui :013)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! :011
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » giovedì 18 ottobre 2007, 11:16

FINALMENTE!!!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 18 ottobre 2007, 11:36

Polo081 ha scritto:Sn andato dal carrozziere...x domani mattina sarà prontissima!!!!!!! :005 :005 nn vedo l'ora!!!!! :010

L'hai vista smontata?
    Io due anni fa feci verniciare la mia mitica FIAT UNO :055 il carrozza la tenne via un mese ed io di tanto in tanto l'andavo a trovare... Era tutta smontata, senza gli interni, senza sportelli, l'unica cosa che c'era era il cruscotto tutto coperto dal celofan, qualche pezzo di interni buttato nell'abitacolo, le ruote ed il motore... Quasi mi veniva da piangere!! :022 :022
    Però poi il giorno che l'andai a ritirare e me ne tornai a casa, mi sembrava di averla ritirata allora dall'autosalone!!! :055
Bloccato 177 messaggi