Aho, senza offesa!
ma se continuamo così scriviamo 50 pag ma non ci capiamo
Stiwy81 ha scritto:Forza Gian, rispondi alle domande e vediamo cosa riusciamo a tirarne fuori

Aho, senza offesa!
ma se continuamo così scriviamo 50 pag ma non ci capiamo
Stiwy81 ha scritto:Forza Gian, rispondi alle domande e vediamo cosa riusciamo a tirarne fuori

i'm NikuZ ha scritto:no no fidati Gabry ke lui ti batte in pignolerieti kiameremo lo scassa marones
![]()
skerzo

pariduzz86 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Forza Gian, rispondi alle domande e vediamo cosa riusciamo a tirarne fuori
Stiwy81 ha scritto:allora allora Gian, cosa cerchi da un pc? cifra? cosa utilizzi di solito? con monitor o senza? ci giochi spesso? se si, che giochi utilizzi?![]()

i'm NikuZ ha scritto:pariduzz86 ha scritto:le pure io ho HyperX ma 2x1gb (pagate però come le value 15€ l'una nuove)
e poi nn credo ke con 15 euro porti a casa delle hyperXse è cosi dimmi dove ke vengo con un manio e vado a spacciarle in giro con Gabry
![]()

i'm NikuZ ha scritto:si il banco da 1gb l'uno... cmq ottimo prez.

pariduzz86 ha scritto:Comunque lo state aiutando il buon gian a farsi sto pc o lo avete abbandontao
io personalmente ho chiesto almeno due volte a Gian delle informazioni su cosa vuole dal pc, ma non mi ha ancora risposto... 

Stiwy81 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Comunque lo state aiutando il buon gian a farsi sto pc o lo avete abbandontao
hai letto gli ultimi post?io personalmente ho chiesto almeno due volte a Gian delle informazioni su cosa vuole dal pc, ma non mi ha ancora risposto...
Un vero affare 

pariduzz86 ha scritto:Al massimo gli vendo il mio compaq PIII 930mhz con schermo da 15 pollici, diciamo che lo vendo a 0,50€ ma costa 25€ a spedirloUn vero affare

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.