magico81 ha scritto:Ovviamente data la maggior cavalleria mito e mini avranno prestazioni superiori, a livello di handling credo che poi la mini sia più divertente della polo. La mito è praticamente a fine carriera e puoi magari spuntare un buon prezzo, la polo è la scelta obbligata se la vuoi a 5 porte. Come qualità la polo è un gradino sopra la mito, per la mini non saprei, a me gli interni non piacciono, ma non vuol dire che non siano di qualità. La polo 5 porte è l'auto più completa secondo me sacrificando un po' le prestazioni, con le altre due devi sacrificare qualcos'altro (anche a livello di soldini per la mini, nettamente più cara). Per il resto il 1.4 tdi è un'incognita e quindi mi accodo a chi mi ha preceduto.

damy91 ha scritto:Io un usato con più di 50000 km non lo comprerei. Vedi se trovi qualcosa tipo 1.6 90 cv ((più brioso del 75) con non più di 40-50k km. Fai un giro su autoscout24.
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Bigno82K ha scritto:piuttosto con quel chilometraggio cerca una 9n3..

magico81 ha scritto:La distribuzione puoi aspettare altri 100.000 km (da indicazioni vw). Che prezzo ti fa? Il 1.6 90 cv un neopatentato non può usarla perchè supera il rapporto peso potenza. Comunque se le 9n3 che hai visto hanno i vetri elettrici anche dietro è buono (erano optional), il climatic, che è un semiautomatico, funziona benissimo e non fa rimpiangere troppo l'assenza del climatronic. L'unica cosa è che i 1.4 tdi della 9n3 sono euro4 e non tutti con dpf, potresti andare incontro a limitazioni della circolazione (ma questo dipende da dove vivi). Se il prezzo è basso e l'auto ti sembra messa bene, per averne una da combattimento prenderei questa 6r 1.6 75 cv.

Comunque diciamo che per integrare accessori c'è l'imbarazzo della scelta, quello che devi vedere è la sostanza e la 6r è anche più sicura (la 9n3 aveva l'esp come optional), pensando che andrà nelle mani di un neopatentato. Ho un po' di timore per il filtro se la usi spesso in città, ma, ripeto, se serve la sostanza la 6r è più completa.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.