i'm NikuZ ha scritto:Assago ieri lo ha presentato in anteprimaalla faccia degli altri multisala ke lo fanno uscire oggi

GermanMike89 ha scritto:io me lo vado a vedere venerdì prossimo... li ho visti tutti 3 volte... non ditemi niente della trama please. ke poi non c'è trama, ci sono solo tamarri ke scalano e danno gas. cmq mi sembra ke la ka sia sul pianale della panda, e a sua volta la 500 e sul pianale della panda. o sbaglio qualcosa??

m2312l ha scritto:panda, ka e 500 hanno lo stesso pianale

GermanMike89 ha scritto:ah allora mi ricordavo bene. cmq mi fanno schifo tutte e 3. anzi, l'unica ke si salva è la panda perchè è spaziosa ed economica. mentre le altre 2 se le possono tenere, soprattutto la 500

gringo14 ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Eh gia..con solo 150km.....comunque devo dire che dentro mi piace molto fuori invece se la osservi bene anche se ha una linea piuttosto attuale è abbastanza grossolana...tipo le maniglie che sembrano dei passamano oper quanto sono enormi....è una macchina che varia molta dal colore che scegli...però non è malvagia
Cavolo però avere un incidente con una macchina di 150km....
Io l'ho vista rossa metallizzata e mi è piaciuta molto, con quelle cromature sui vetri laterali....Io però il rosso non lo comprerei mai, mi scoccerei a guardarla..... Ne ho vista un'altra celeste tipo il colore di questa faccina
e davvero non è male....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.