pariduzz86 ha scritto:lucabi ha scritto:gringo14 ha scritto:Guardate ragazzi che i tappini originali della nostra Polazza non sono tanto scemi e fanno gola a molte persone, bimbiminkia compresiperchè se non lo sapete, la particolarità di questi tappini è che ti permettono di mettere a pressione le gomme senza svitarli....
Mi sa che appena ne avrò l'occasione mi trasformerò in un bimbominkia pure io.... Previenire è meglio che (in)curare....
A sto punto mi sa che o io non ho i vostri stessi tappini oppure non mi sono reso conto di averceli invece![]()
Ma come sono fatti? giusto per capire se ce li ho effettivamente come voi
sembrano dei normali tappini ma se guardi la punta vedi che è mobile e rientra per dentro e se la premi esce pure l'aria
Ma dai
sto imparando troppe cose grazie a voi

perchè se non lo sapete, la particolarità di questi tappini è che ti permettono di mettere a pressione le gomme senza svitarli....
Mi sa che appena ne avrò l'occasione mi trasformerò in un bimbominkia pure io.... Previenire è meglio che (in)curare.... 

non è vero. La GPunto 1.9 mjt costava molto più della mia quando l'ho presa 

Io però il rosso non lo comprerei mai, mi scoccerei a guardarla..... Ne ho vista un'altra celeste tipo il colore di questa faccina