gringo14 ha scritto:Guardate ragazzi che i tappini originali della nostra Polazza non sono tanto scemi e fanno gola a molte persone, bimbiminkia compresiperchè se non lo sapete, la particolarità di questi tappini è che ti permettono di mettere a pressione le gomme senza svitarli....
Mi sa che appena ne avrò l'occasione mi trasformerò in un bimbominkia pure io.... Previenire è meglio che (in)curare....
adesso che c'ha dei normali gommini non li tocca pù nessuno però

Pasq21 ha scritto:gringo14 ha scritto:Guardate ragazzi che i tappini originali della nostra Polazza non sono tanto scemi e fanno gola a molte persone, bimbiminkia compresiperchè se non lo sapete, la particolarità di questi tappini è che ti permettono di mettere a pressione le gomme senza svitarli....
Mi sa che appena ne avrò l'occasione mi trasformerò in un bimbominkia pure io.... Previenire è meglio che (in)curare....
Infatti alla mia li hanno inc.... il primo annoadesso che c'ha dei normali gommini non li tocca pù nessuno però
![]()

gringo14 ha scritto:Ma secondo voi si vendono in VW questi coperchietti?

pariduzz86 ha scritto:gringo14 ha scritto:Ma secondo voi si vendono in VW questi coperchietti?
questi tappini se non sbaglio in vw li vendono con tutta la valvola, ma non avendo etka ora non sò dirti il codice

nasa24 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:gringo14 ha scritto:Ma secondo voi si vendono in VW questi coperchietti?
questi tappini se non sbaglio in vw li vendono con tutta la valvola, ma non avendo etka ora non sò dirti il codice
puoi anke scaricarlo etka![]()
![]()

nasa24 ha scritto:ti capisco pure io quando formatto il pc lo tengo "vergine" per circa 2 giorni ma poi... lo gonfio come un takkino hhihihi

gringo14 ha scritto:Guardate ragazzi che i tappini originali della nostra Polazza non sono tanto scemi e fanno gola a molte persone, bimbiminkia compresiperchè se non lo sapete, la particolarità di questi tappini è che ti permettono di mettere a pressione le gomme senza svitarli....

lucabi ha scritto:gringo14 ha scritto:Guardate ragazzi che i tappini originali della nostra Polazza non sono tanto scemi e fanno gola a molte persone, bimbiminkia compresiperchè se non lo sapete, la particolarità di questi tappini è che ti permettono di mettere a pressione le gomme senza svitarli....
A sto punto mi sa che o io non ho i vostri stessi tappini oppure non mi sono reso conto di averceli invece![]()
Ma come sono fatti? giusto per capire se ce li ho effettivamente come voi

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.