Raga io vivo a soli 30-40km dall'epicentro e posso assicurarvi che la scossa si è sentita eccome
Non ho dormito quasi per niente perchè appena abbiamo sentito la scossa anche se i tg ancora non dicevano niente già sapevamo che veniva dall'aquilano, dove vive mia sorella
Infatti il suo quartiere è stato uno tra i più colpiti e loro sono scappati subito via perchè l'intonaco comiciava a staccarsi dal soffito
Ora mi stò dannando per convincerla a riportare a casa la macchina che ha in prestito... vi sembrerà un idiozia pensare ad una macchina in un momento del genere, ma vi assicuro che fareste anche voi lo stesso se avreste problemi già solo a metterci 20€ nel serbatoio
Raga e pensare che prorpio ieri mi aggiravo proprio nell'esatto epicentro del terremoto, proprio dove ora non c'è quasi più nulla, e credo purtroppo il numero delle vittime aumenterà perchè date le splendide giornate di sole in questi giorni quelle zone erano affollatissime
Per chi dice che si poteva evitare dico che sarebbe stato quasi umanamente impossibile... quel sismologo si aveva previsto qualcosa in queste settimane, ma vaglielo tu a spiegare a più di 100.000 persone che per una settimana devono dormire nei campi perchè probabilmente potrà esserci un terremoto