L'angolo dell'hardware/software
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: L'angolo dell'hardware/software

da Stiwy81 » giovedì 4 settembre 2008, 9:37

i'm NikuZ ha scritto:piu potenti le mie :003

a parte il fatto che le hai pagate il triplo, ma dove sono i dati sulla superiorità?!?
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 4 settembre 2008, 10:00

i'm NikuZ ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:
    i'm NikuZ ha scritto:piu potenti le mie :003

a parte il fatto che le hai pagate il triplo, ma dove sono i dati sulla superiorità?!?

tenghi
    http://www.valueram.com/datasheets/KHX6400D2_2G.pdf

quel foglio è quello da cui avevo già letto le caratteristiche delle hyperx.... ma guarda bene i timing e poi guarda anche chi ha il timing più basso...

Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 4 settembre 2008, 10:17

i'm NikuZ ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:quel foglio è quello da cui avevo già letto le caratteristiche delle hyperx.... ma guarda bene i timing e poi guarda anche chi ha il timing più basso...

...vero! xò le mie hanno un dissippatore apposito ke le tiene ben bene fresche e quindi efficaci :003

si, però fai un paio di calcoli: le memorie di Ste sono un pelo più veloci delle HyperX e costano meno, poi magari è ovvio che le HyperX saranno overclockabili tranquillamente e non soffriranno l'aumento di temperatura dovuto all'overclock, però qualcosa mi dice che Ste non ha in programma un overclock :002

Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » giovedì 4 settembre 2008, 10:28

what's?!?!?!? :003 :sad

per me bastano e avanzano queste... non devo mica usare super mega programmi!!! :003
    resta ancora il dubbio di come sia possibile vendere un pc simile al mio a 250 euri... mah :017 :017 :017 :017
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 4 settembre 2008, 12:25

ho sempre pensato che gabry era l'uomo giusto per configurare pc... :003
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 4 settembre 2008, 12:29

Calma calma, ammetto che avevo letto male, soprattutto il processore, avevo letto solo intel core duo ma quello è un quad core :018 e giustamente costa di più, ma per gli altri componenti mi dai ragione: value ram kingston ( e non kingstone :013 ) Gigabyte e zotac, e non immagino case ecc... sono tutte sottomarche molto economiche, anche funzionano molto bene ma le avresti dovute pagare qualcosa in meno. Quel prezzo ci stà solo se ti hanno dato Windows xp originale incluso nel prezzo...
    Per quanto riguarda le ram mi spiace ma do 100% ragione a Nikuz, che ha pure sbagliato le latenze perchè sono 4-4-4-12 a 800mhz, 5-5-5-15 è se le imposti a 667mhz...
    le pure io ho HyperX ma 2x1gb (pagate però come le value 15€ l'una nuove :047 ) è ti assicuro, io che per un lungo periodo ho avuto le value, che sono tutta un altra storia, finchè non le stressi vanne benissimo tutte e 2, ma le value dopo periodi prolungati di stress cominciano a perdere i colpi e cominciano a bloccare il pc con la tipica schermata blu :013 credo sia dovuto proprio al surriscaldamento, ma tu non dovresti avere di sti problemi con 4 gb (o almeno spero)...
    Comunque il pc che vendeva il tipo era perfetto per gian, gli mancava solo la scheda wireless, ma dico "vendeva" perchè dopo le ferie ha tolto questa offerta, chissà se ne metterà una nuova in cantiere... :022
    Work in progress :mura
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1

da Loste » giovedì 4 settembre 2008, 12:52

scusami ma se la zotac è una sottomarca quale sarebbe la "marca" :017 :017 :017
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003