i'm NikuZ ha scritto:piu potenti le mie
a parte il fatto che le hai pagate il triplo, ma dove sono i dati sulla superiorità?!?
i'm NikuZ ha scritto:piu potenti le mie
i'm NikuZ ha scritto:Stiwy81 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:piu potenti le mie
a parte il fatto che le hai pagate il triplo, ma dove sono i dati sulla superiorità?!?
tenghi
http://www.valueram.com/datasheets/KHX6400D2_2G.pdf
i'm NikuZ ha scritto:Stiwy81 ha scritto:quel foglio è quello da cui avevo già letto le caratteristiche delle hyperx.... ma guarda bene i timing e poi guarda anche chi ha il timing più basso...
...vero! xò le mie hanno un dissippatore apposito ke le tiene ben bene fresche e quindi efficaci

e giustamente costa di più, ma per gli altri componenti mi dai ragione: value ram kingston ( e non kingstone
) Gigabyte e zotac, e non immagino case ecc... sono tutte sottomarche molto economiche, anche funzionano molto bene ma le avresti dovute pagare qualcosa in meno. Quel prezzo ci stà solo se ti hanno dato Windows xp originale incluso nel prezzo...
) è ti assicuro, io che per un lungo periodo ho avuto le value, che sono tutta un altra storia, finchè non le stressi vanne benissimo tutte e 2, ma le value dopo periodi prolungati di stress cominciano a perdere i colpi e cominciano a bloccare il pc con la tipica schermata blu
credo sia dovuto proprio al surriscaldamento, ma tu non dovresti avere di sti problemi con 4 gb (o almeno spero)...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.