rootkit2411 ha scritto:
penso che quando uscirà un tdi abbastanza potente sarà mia
Io andrò di A2 renedring...mi piace troppo di più

rootkit2411 ha scritto:
penso che quando uscirà un tdi abbastanza potente sarà mia

i'm NikuZ ha scritto:vabbè ke hai l'omologazione di quasi tutto no?!xkè devono rompere

rootkit2411 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:vabbè ke hai l'omologazione di quasi tutto no?!xkè devono rompere
solo lo scarico ha l'omologazione, ma come ben sappiamo non vale a un tubo secco... se le cose non sono scritte a libretto sono totalmente inutili.... gli xeno non sono omologabili, ne tantomeno i distanziali...

rootkit2411 ha scritto:mi hanno detto che basta andare alla motorizzazione e lì omologano tutto pagando una certa somma... che sia già passata come legge?

rootkit2411 ha scritto:a me l'altro giorno mi ha fermato la stradale.... mi ha fatto storie per lo scarico e i distanziali... poi mi fa aprire il cofano motore e mi fa "questo motore fa un rumore troppo assordante, non va..." e gli rispondo "cosa pretende da un 3 cilindri?" mi guarda e mi fa "ha voglia di scherzare? vada vada... e tolga tutto perchè sarebbero circa 307 euro di verbale..."
che sedere

Pigno ha scritto:quindi ti hanno fatto aprire il cofano perchè sentivano il nostro rumore da trattorino?![]()
per fortuna che quando fermano me io accosto e spengo tutto

rootkit2411 ha scritto:... fino a finire al rumore del motore, che se nn gli piace me lo paga lui il 4° cilindro.... :)

rootkit2411 ha scritto:sì ma infatti io sono stato zitto xkè ho visto che mi hanno mandato altrimenti avrei fatto il diavolo a 4... a partire dai distanziali che mi tengono comunque le ruote a filo di carrozzeria, non sporgono completamente, fino a finire al rumore del motore, che se nn gli piace me lo paga lui il 4° cilindro.... :)
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.