....

Murdok ha scritto:ragazzi una domanda: c'è una legge che dice fino a quanto si possono montare le gomme termiche? Mi sembra che una volta la sentii, c'era una data in cui non si potevano più portare, solo che non ricordo quale

i'm NikuZ ha scritto:paul.pupilla ha scritto:ragazzi oggi mi domandavo... Ma Vale9n3 che fine ha fatto??? starà bene?
la lista delle persone sparite aumenta

i'm NikuZ ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Oggi succede che ho preparato la poluccia per la gitarella fuori porta di domani...
Inizio verso le 12 svuotando la macchina di tante cose e cartacce accomulate nei mesi invernali.![]()
Poi dopo mangiato ho cominciato ad aspirare tutta la brecciolina infilatasi tra i pelucchi della moquette...
a proposito...qualcuno è riuscito mai a smontare i sedili? quelle viti sono impossibili da svitare!
![]()
Cmq ho continuato fino alle 16 a pulire gli interni: lavaggio cruscotto, smacchiatura sui sedili, ancra giù di aspirapolevere, ecc. ecc.
Poi finalmente alle 17 sono andato a pulire l'esterno, anche qui più di 1 ora tra lavaggio, lavaggio dei tappetini (tutti rigorosamente di gomma) asciugatura, e nero gomme... e così si era quasi fatto notte, torno a casa e mentre finisco di rimettere tutto in ordine indovinate... inizia a pioviccicare![]()
![]()
Vabbè è sempre la solita storia, poi oramai mi rassegno al fatto di essere un pò sfigato...
...ma mai quanto TE che ti sei letto tutto fin qui di sabato sera invece di uscire a divertirti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma nn avevi altro da fare oggi :Sad
ancora sono le 20:30le persone normali escono per le 22:00

m2312l ha scritto:Allora vedi che ho fatto bene a comprare il kit di bussole millerighe da 6mm a 12mm

i'm NikuZ ha scritto:Polo82 ha scritto:
Ed il titolo di sfigghis numero 1 va a : NIKUZ![]()
mi sà tanto ke nn ti sei visto Andre
io scrivo prima di uscire il sabato sera... ma tu nn esci proprio

i'm NikuZ ha scritto:Polo82 ha scritto:
Io alle 20:30 ero già in giro da un paio d'ore a fare l'aperitivo
Tu invece stai a casa fino alle 22:30 dicendo di uscire tardi e poi alle 23:00 dici di essere tornato presto
si vede ke nn mi conosci... l'aperitivo è x i signori
io da buon plebeo mi scolo qualke birra con amici fino tarda notte
sai non sono vecchio come te
sono un 
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.