Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da paul.pupilla » sabato 28 marzo 2009, 15:40

le gomme termiche le puoi tenere anche tutto l'anno, solo che appena fa caldo si sciolgono praticamente dato che sono di mescola morbidissima!
    Esiste un periodo in cui è obbligatorio avere o catene o gomme termiche che va dal 31 di ottobre al 30 di aprile qua da me! :023
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » sabato 28 marzo 2009, 15:53

ragazzi oggi mi domandavo... Ma Vale9n3 che fine ha fatto??? starà bene? :017
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510

m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » sabato 28 marzo 2009, 17:51

paul.pupilla ha scritto:ragazzi oggi mi domandavo... Ma Vale9n3 che fine ha fatto??? starà bene? :017

l'avevo sentita una decina di giorni fa e mi ha detto che stava bene e che sarebbe tornata a scrivere... cosa che non ha fatto però :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » sabato 28 marzo 2009, 19:30

Oggi succede che ho preparato la poluccia per la gitarella fuori porta di domani...
    Inizio verso le 12 svuotando la macchina di tante cose e cartacce accomulate nei mesi invernali. :009
    Poi dopo mangiato ho cominciato ad aspirare tutta la brecciolina infilatasi tra i pelucchi della moquette...
    a proposito... :017 qualcuno è riuscito mai a smontare i sedili? quelle viti sono impossibili da svitare! :013
    Cmq ho continuato fino alle 16 a pulire gli interni: lavaggio cruscotto, smacchiatura sui sedili, ancra giù di aspirapolevere, ecc. ecc.
    Poi finalmente alle 17 sono andato a pulire l'esterno, anche qui più di 1 ora tra lavaggio, lavaggio dei tappetini (tutti rigorosamente di gomma) asciugatura, e nero gomme... e così si era quasi fatto notte, torno a casa e mentre finisco di rimettere tutto in ordine indovinate... inizia a pioviccicare :013 :021
    Vabbè è sempre la solita storia, poi oramai mi rassegno al fatto di essere un pò sfigato...

...ma mai quanto TE che ti sei letto tutto fin qui di sabato sera invece di uscire a divertirti! :005 :ahaha
    :sad :sad :sad :sad :sad :sad
    Work in progress :mura
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da m2312l » sabato 28 marzo 2009, 19:33

Ma i sedili anteriori dici? non so non ho mai provato sinceramente... ma prima del raduno penso di farlo sicuramente... è necessaria una chiave xzn come quella per il volante, però penso più piccola... :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » sabato 28 marzo 2009, 19:46

m2312l ha scritto:Ma i sedili anteriori dici? non so non ho mai provato sinceramente... ma prima del raduno penso di farlo sicuramente... è necessaria una chiave xzn come quella per il volante, però penso più piccola... :017

si, io ho provato leggermente però con una esagonale, ma proprio non gli fà un baffo...
    vabbè quando tornerò in possesso delle chiavi apposta proverò di nuovo, anche se oramai il lavoro sporco già l'ho fatto
    Work in progress :mura
  • nasa24

da nasa24 » domenica 29 marzo 2009, 2:26

i'm NikuZ ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:Oggi succede che ho preparato la poluccia per la gitarella fuori porta di domani...
    Inizio verso le 12 svuotando la macchina di tante cose e cartacce accomulate nei mesi invernali. :009
    Poi dopo mangiato ho cominciato ad aspirare tutta la brecciolina infilatasi tra i pelucchi della moquette...
    a proposito... :017 qualcuno è riuscito mai a smontare i sedili? quelle viti sono impossibili da svitare! :013
    Cmq ho continuato fino alle 16 a pulire gli interni: lavaggio cruscotto, smacchiatura sui sedili, ancra giù di aspirapolevere, ecc. ecc.
    Poi finalmente alle 17 sono andato a pulire l'esterno, anche qui più di 1 ora tra lavaggio, lavaggio dei tappetini (tutti rigorosamente di gomma) asciugatura, e nero gomme... e così si era quasi fatto notte, torno a casa e mentre finisco di rimettere tutto in ordine indovinate... inizia a pioviccicare :013 :021
    Vabbè è sempre la solita storia, poi oramai mi rassegno al fatto di essere un pò sfigato...

...ma mai quanto TE che ti sei letto tutto fin qui di sabato sera invece di uscire a divertirti! :005 :ahaha
    :sad :sad :sad :sad :sad :sad

ma nn avevi altro da fare oggi :Sad
    ancora sono le 20:30 :sad le persone normali escono per le 22:00 :005

beati voi ragazzi io sono al lavoro dalle 23 di stasera.. meno male ke lavoro un'ora di meno poi alle 8 incomincia la formula 1 :040
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » domenica 29 marzo 2009, 12:20

Ma per i sedili non è una torx? è un millerighe? :017 non li ho mai smontati... :nonso

Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    Contatta:

da Nostone » domenica 29 marzo 2009, 12:39

Confermo millerighe....la stessa della serratura e delle porte...mi sembra!
    Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da m2312l » domenica 29 marzo 2009, 12:41

Allora vedi che ho fatto bene a comprare il kit di bussole millerighe da 6mm a 12mm :003
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
Bloccato 29300 messaggi