Esiste un periodo in cui è obbligatorio avere o catene o gomme termiche che va dal 31 di ottobre al 30 di aprile qua da me!

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ragazzi oggi mi domandavo... Ma Vale9n3 che fine ha fatto??? starà bene?

qualcuno è riuscito mai a smontare i sedili? quelle viti sono impossibili da svitare!

m2312l ha scritto:Ma i sedili anteriori dici? non so non ho mai provato sinceramente... ma prima del raduno penso di farlo sicuramente... è necessaria una chiave xzn come quella per il volante, però penso più piccola...

i'm NikuZ ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Oggi succede che ho preparato la poluccia per la gitarella fuori porta di domani...
Inizio verso le 12 svuotando la macchina di tante cose e cartacce accomulate nei mesi invernali.![]()
Poi dopo mangiato ho cominciato ad aspirare tutta la brecciolina infilatasi tra i pelucchi della moquette...
a proposito...qualcuno è riuscito mai a smontare i sedili? quelle viti sono impossibili da svitare!
![]()
Cmq ho continuato fino alle 16 a pulire gli interni: lavaggio cruscotto, smacchiatura sui sedili, ancra giù di aspirapolevere, ecc. ecc.
Poi finalmente alle 17 sono andato a pulire l'esterno, anche qui più di 1 ora tra lavaggio, lavaggio dei tappetini (tutti rigorosamente di gomma) asciugatura, e nero gomme... e così si era quasi fatto notte, torno a casa e mentre finisco di rimettere tutto in ordine indovinate... inizia a pioviccicare![]()
![]()
Vabbè è sempre la solita storia, poi oramai mi rassegno al fatto di essere un pò sfigato...
...ma mai quanto TE che ti sei letto tutto fin qui di sabato sera invece di uscire a divertirti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma nn avevi altro da fare oggi :Sad
ancora sono le 20:30le persone normali escono per le 22:00

non li ho mai smontati... 

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.