la 159 è una gran macchina! ho avuto occasione di guidarle diverse volte e mi sono piaciute molto!
anche la 147 non sarebbe male, peccato che è vecchia..

paul.pupilla ha scritto:esatto è poprio quello che dice gianlu in pratica è per le donne che non sanno partire in salita e dovrebbe comprendere anche il launch control se non erro come diceva giustamente Mattè

pariduzz86 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:la croma...che macchina da schifo... lenta scomoda... ho fatto 2000 km con la 1.9 td da 150 cv l'altro giorno... non cammina... in curva sembra una barca!! e i consumi non sono poi cosi stupefacenti...a 120 in 6 non facevo piu di 14 al litro...con il cruise..
ho sempre immaginato da quando è uscita che quell'auto non fosse comodissima da guidare in maniera allegra e che i consumi fossero esagerati... praticamente hanno preso una barca e ci hanno messo 4 ruote

giangiuGTI ha scritto:pariduzz86 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:la croma...che macchina da schifo... lenta scomoda... ho fatto 2000 km con la 1.9 td da 150 cv l'altro giorno... non cammina... in curva sembra una barca!! e i consumi non sono poi cosi stupefacenti...a 120 in 6 non facevo piu di 14 al litro...con il cruise..
ho sempre immaginato da quando è uscita che quell'auto non fosse comodissima da guidare in maniera allegra e che i consumi fossero esagerati... praticamente hanno preso una barca e ci hanno messo 4 ruote
gia che un auto con 150 cv ha il fondo scala a 210...fa pensare... cmq viaggi "comodo" solo davanti... dietro si stava male...pensa che sbattevo la testa al montante alto dello sportello.. cambio ruvidissimo e scricchiolii ovunque!! la macchina era aziendale con 24000 km...

Carlo83 ha scritto:Dove lavoro io hanno venduto tutte le 147 e le 159 per prendere bravo e croma...![]()
la 159 è una gran macchina! ho avuto occasione di guidarle diverse volte e mi sono piaciute molto!

Polo82 ha scritto:Carlo83 ha scritto:Dove lavoro io hanno venduto tutte le 147 e le 159 per prendere bravo e croma...![]()
Dopo avergli tagliato la strada 2 volte, stamattina ho scoperto che il mio capo s'è comprato la nuova Golf Highline TDI 140cv![]()

Caporale ha scritto:Oggi ho la discussione della tesi per la laurea triennale in ingegneria meccanica!![]()
...speriamo bene ragazzi!

Murdok ha scritto:Caporale ha scritto:Oggi ho la discussione della tesi per la laurea triennale in ingegneria meccanica!![]()
...speriamo bene ragazzi!
in bocca al lupo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.