da paul.pupilla » venerdì 20 marzo 2009, 15:33
allora no assolutamente non lo lascio il forum ma figuratevi non se ne parla proprio di abbandonarlo!
Poi chi lo sa che non mi prenda il pallino di creare il
www.polovw.scirocco.it ahahah... Comunque è in questo forum dove resterò non preoccupatevi! al massimo mi darete una mano a trovare qualche soluzione per la nuova macchinetta...
Comunque la mia auto se non la riuscirò a vendere da privato la darò al concessionario il che non mi fa impazzire, ma non posso certo tenermi 2 auto ed in tal caso i pezzi li venderò in cambio di quelli originali!
Comunque la versione che ho in mente di comprare è il 2.0 TFSI con pacchetto sport , cerchi da 18" , pacchetto specchi , antifurto colore bianco!
Per quanto riguarda la radio non mi va di spendere 1300 euro per rns 510 pertanto o lo trovo in ebay oppure monterò un mfd2

Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...