rootkit2411 ha scritto:se era del proprietario non lo so, ma era bello grosso!

o perlomeno la ruota posteriore destra

m2312l ha scritto:rootkit2411 ha scritto:se era del proprietario non lo so, ma era bello grosso!

NostoneTDI ha scritto:Mi sa che mi tocca far benedire la polo![]()
![]()
![]()
![]()

rootkit2411 ha scritto:se era del proprietario non lo so, ma era bello grosso!

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:rootkit2411 ha scritto:se era del proprietario non lo so, ma era bello grosso!
Raga volevo condividere con voi quello che stò sperimentando sul mio nuvo mezzo aziendale... Fiat Scudo del 2006 2.0 JTD 94cv, ora non sò quanto abbia da condividere con i moderni MJ, ma credo abbastanza dato che è un motore del 2004, quindi pure Euro4
La cosa strana che ho notato subito è che sotto i 2000 giri è praticamente morto...
cioè dato che è un veicolo commerciale ha la prima molto corta e quindi nelle ripartenze è tranquillo, ma basta essere in 2-3a che sotto i 2000 giri non riesce ad affrontare nenache una minima salita![]()
Cioè molti si lamentano che i nostri tdi sotto i 1800giri sono un pò fiacchi, ma io quando viaggio tranquillo riesco tranquillamente a viaggiare di 4a a 1500giri e se schiaccio i giri ben presto salgono fino a far subentrare la turbina... invece se schiaccio su questo 2.0 jtd non dà nessun segno di vita e se viaggio sotto i 2000 giri il motore è irregolarissimo, cioè tipo faccia piccole accelerazioni/decelerazioni![]()
Sarà un difetto di questo motore, ma se gli altri Turbodiesel non vw sono come questo capisco perchè chi ama la guida sportiva li odia

pariduzz86 ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Mi sa che mi tocca far benedire la polo![]()
![]()
![]()
![]()
nooooo
non mi dire che è successo di nuovo!

pariduzz86 ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Mi sa che mi tocca far benedire la polo![]()
![]()
![]()
![]()
nooooo
non mi dire che è successo di nuovo!

NostoneTDI ha scritto:La risposta la so domani per il momento ho una gomma scoppiata e il cerchio bello graffiato....Una c3 del caxxo mi ha stretto in curva e io per evitarla ho stretto ancora di piu e ho preso l'angolo del marciapiede con la ruota![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.