giangiuGTI ha scritto:diciamo che i prezzi in linea di massima erano quelli che vi ho elencato in quei pc pronti... il pc nick alla fine lo uso tutti i giorni se funziona...e lo lascio anche acceso a scaricare giorno e notte... magari poi non uso molti giochi...
considerate che il mio monitor da 17 non ldc funziona ancora... però quello che mi hai fatto tu paride mi sa costa parecchio...gli alimentatori sono cosi cari???

giangiuGTI ha scritto:posso.... so che non e una sezione adatta agli asini come me...però mi serve un consiglio in vista del mio acquisto... gabry e il mio pusher in questi casi... ma la sfortuna vuole che abbia ottimi gusti e mi fa fare preventivi da urlo...
![]()
insomma...mi serve il pc nuovo...il mio e defunto da tempo... il budget è quello che è...comprero un pc fisso...
mi serve tutto... tastiera mouse e monitor inclusi...e visto che le ho rotte anche le casse... ma partiamo dal sodo...il case e il suo contenuto...
la scelta e tra alcuni pc in offerta che ho trovato nei volantini...
da auchan... packard bell imedia x1035 + monitor da 19 benq
processore intel: core quad q9300
scheda grafica : geforce 8600 con 512 mb dedicatie fino a 1791 condivisi
hard disk 500 gb
ram 4 gb
euro 699
oppure... unieuro...
hp desktop a6350it
processore phenom 9500
sheda grafica : geforce 8500 con 512 mb dedicatie fino a 1791 condivisi
hard disk 500 gb
ram 3gb
masterizzatore dvd
niente monitor e via dicendo... €549
conforama...
hp pavilion a6456-m
processore intelcore duo e4600
scheda grafica geforce 8500gt con 512 mb di memoria dedicata
masterizzatore dvd
hard disk 500 gb
ram 3gb
+ monitor da 20 hp
euro 699... questo mi piace molto...
nuovamente auchan... olidata...
pc alicon hm 1962
processore amd athlon x2 3800
sheda grafica nvidia geforce 6150 con 128 mb dedicati...
ram 4 gb
hard disk 320 gb
lan 10/100 ?????
card reader
tastiera mouse..
+monitor da 19 philips...
euro 497,25..
ecco quanto... avendo moltissime spese in questi giorni non vorrei spendere molto... il mio tetto massimo massimo e di 700 euro... ma dentro deve esserci tutto...ossia monitor che mi piacerebbe da 20... e un case con i controcazzi...ossia.... veloce... odio i pc che ci mettono 2 ore ad aprire una finestra... per il resto non escludo nulla... uso principale... venire sul foru... ma aprò anche 30 pg alla volta e me le deve reggere senza impallarsi... vorrei usare second life..(non so se lo conoscete...) e non escludo qualche gioco...ma niente di esagerato... basta che non mi consigliate un pc che mi va a scatti un gioco di rally...poi se non vedo se il pilota ha i peli del naso va bene cmq...
altre cose a cui non vorrei rinunciare sono la scheda di rete... e altre cose del genere... alla fine il bt... posso sempre aggiungerlo io... la connettività wireless... anche... si accettano consigli utili... voglio una cosa pratica.. con cui fare tutto e che non mi abbandoni subito...
grazie ragazzuoli...

i'm NikuZ ha scritto:x me Ste hai speso un troppo x quello ke hai preso

i'm NikuZ ha scritto:Loste ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:x me Ste hai speso un troppo x quello ke hai preso
per me ho speso il giusto
sarà ke io me lo sarei creato solo soletto xò con quel budget mi facevo un Pc cn i contro marones

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.