Simo Polo GTI ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi succede che sono stato a Sondrio...andata e ritorno + giretto = 330km ...23,5km/l di media![]()
Anche oggi Polotta in movimento...come sempre
mamma mia...voglio il TDI!!!!!!
se vuoi facciamo cambio

Simo Polo GTI ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi succede che sono stato a Sondrio...andata e ritorno + giretto = 330km ...23,5km/l di media![]()
Anche oggi Polotta in movimento...come sempre
mamma mia...voglio il TDI!!!!!!

Simo Polo GTI ha scritto:se vuoi quando devo andare in giro per l'italia oper fare le mie gare facciamo cambio per tre, quattro giorni...per me si può fare...

m2312l ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:se vuoi quando devo andare in giro per l'italia oper fare le mie gare facciamo cambio per tre, quattro giorni...per me si può fare...
Conta però che Andrea fuma come un turco in macchina
non si fuma, tantomeno in macchina!
Simo Polo GTI ha scritto:m2312l ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:se vuoi quando devo andare in giro per l'italia oper fare le mie gare facciamo cambio per tre, quattro giorni...per me si può fare...
Conta però che Andrea fuma come un turco in macchina
ti sei giocato il GTI mio caro andrea...![]()
![]()
![]()
ma il cambio non l'ha chiesto Pigno? 

Io mi riferivo a Polo82 

m2312l ha scritto:Ops, hai ragione, ho letto il quote di Andrea e pensavo che avesse risposto a lui...
EDIT: Ops, anche Pigno si chiama AndreaIo mi riferivo a Polo82

Simo Polo GTI ha scritto:m2312l ha scritto:Ops, hai ragione, ho letto il quote di Andrea e pensavo che avesse risposto a lui...
EDIT: Ops, anche Pigno si chiama AndreaIo mi riferivo a Polo82
Qualunque andrea...niente GTI!![]()

Simo Polo GTI ha scritto:ti sei giocato il GTI mio caro andrea...![]()
![]()
![]()

Pigno ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:ti sei giocato il GTI mio caro andrea...![]()
![]()
![]()
ma io non fumo!! e quelli che fumano![]()

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.