io non sono capace a scegliere i vari pezzi perche non ho mai seguito il mercato dei pc...
io non sono capace a scegliere i vari pezzi perche non ho mai seguito il mercato dei pc...
giangiuGTI ha scritto:in pratica... me li sconsigliate quelli che ho elencato... mi deluderebbero.... io ho avuto per 8 anni un assemblato... ma lo pagai 4.5 milioni di lire quel pc... però appena preso venivano gli amici a casa per vederlo...io non sono capace a scegliere i vari pezzi perche non ho mai seguito il mercato dei pc...
ma poi se hai bisogno chiedi a me..lavoro all'assistenza di quella ditta americana... 

i'm NikuZ ha scritto:core 2 ormai è passato... per la scheda madre va bene una buona Asus ma x dire un buon modello bisogna sapere ke processore lui voglia scegliere... x le ram se deve prendere kingstom meglio prendere le hyper-xio stesso le monto e sono ottime (pagate anke poco) sulla scheda video ti dò ragione le serie inferiori alla 8 sn davvero scadenti... ma la serie 9 è il top del top
sui monitor invece i migliori per PC sn i samsung ma costano un patrimonio
uff
quindi per Gian è più che sufficiente.

i'm NikuZ ha scritto:il phenom nn consuma molto ed è meglio del x2 della athlonil dual core della intel tutt'ora costa ancora e a parità di prez preferisco prendere un quad core
poi le 9600gt si trova a 90euri come best price
piuttosto prendo il top x 20euro in piu da una serie 8
. Poi un e8500 lo prendi da tranquillamente a 120-130 euro, prezzo veramente buono per un 3,16 GHZ X2 con 6MB di cache.
se senti il mio pc non ti neanche accorgi se è acceso o spento 

i'm NikuZ ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ok...mettetevi d'accordo...vediamo se riuscite ad assemblarmi una bomba.... ossia... un pc veloce e silenzioso...il mio pentium 3 fa piu rumore di una polo 1.4 tdi...![]()
![]()
nick ti mando i soldi... e me lo prepari con gabry!!
ehehe e poi nella spedizione se prende colpi sei fregato![]()
e cmq Paride il mio pc è un top del top e nn fà nessun rumoreè completamente dissippato a licquido
, ma lo vogliamo consigliare su come assemblare un pc adatto alle sue modeste necessità

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.