Lambretto ha scritto:Mi fanno ridere le persone che ora si sentono i paladini della salute , cercando impicci per magari recuperare qualcosina , mi fate pena. Volete fare i salutati e vi applicate alle emissione delle auto e possibili conseguenze sulla salute.... E poi magari fumate come turchi , bevete tutto il giorno e vivete in una grande città industriale... Mhà certa gente.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

turbofan ha scritto:Scusate ... se ci posso guadagnare dicendo che la macchina si svaluta e prendere un ulteriore sconto in concessionaria perchè no(parlo di chi come me hanno acquistato prima della bufera e sono in attesa auto)... la Volkswagen nn si mette la mano sul cuore 24 ore dopo scaduta la garanzia... c'è martello e incudine fino a 24 ore fa la Volkswagen era martello e noi cunsumatori incudine grazie al servizio penoso post vendita , ora siamo martello e dobbiamo , secondo me, battere forte! Utilizzando tutto a nostro vantaggio , dato che siamo stati presi per il _ _ _ _! Cmq... attendiamo... anche perchè personalmente ho una 1.2 Tdi 89g euro 5 .

cizeta ha scritto:Premesso che non ho alcun interesse a difendere volkswagen, che è sacrosanto che paghi per quanto a sbagliato, mi permetto di dire che la differenza tra vw e le altre è solo che vw è stata beccata perché ha usato un mezzo troppo appariscente per taroccare mentre le altre si sono dimostrate più furbe.
Per cui se si parla di essere presi in giro chiunque ha una macchina è preso in giro tutti i giorni.
Se si parla di svalutazione del mezzo è perfettamente condivisibile il timore di perdere denaro ed è giusto che si venga in qualche modo rimborsati.
Pensare però a class action o cause in questo momento è del tutto prematuro almeno finché non si conosceranno gli interventi previsti sulle auto coinvolte.
Non tutti sanno che un paio di giorni fa è uscita in Germania una dichiarazione del consiglio di sorveglianza vw (non riportata da nessuno in italia.......) che affermava che le auto coinvolte sono compliant con la norma euro5, per cui sotto accusa potrebbe esserci esclusivamente la presenza del sw tarocco messo lì solo per la quedtione USA dove i limiti sono ben maggiori.
Per cui prima di fasciarsi la testa o partire con azioni di "principio" secondo me conviene aspettare e vedere.
Ve lo dice uno che ha una tiguan 2.0 Tdi che ci rientra con tutte le scarpe.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.