Polo081 ha scritto:Polo82 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:Polo82 ha scritto:Polo081 ha scritto:Polo82 ha scritto:...ho aperto io il post e non ho vi ho scritto della mia occupazione; anch'io lavoro nel campo della telefonia e più precisamente sono impiegato network al centro di gestione rete di una nota compagnia telefonica ormai non più italiana.
Mi occupo di costruzione rete e gestione guasti degli apparati che gestiscono il traffico telefonico, tutto rigorosamente al PC...infatti sono loggato tutto il giorno sul nostro bellissimo forum!![]()
ah ecco...scusa...!ti piace cm lavoro?
...non mi dispiace...non mi è mai pesato andare a lavorare in nessuno dei 4 lavori che ho cambiato ma mi lamento dello stipendio basso e delle continue turnazioni H24 che ti sballano la vita...vedremo che fare
immagino la rottura nel lavorare di nottequando riprendo a fare reperibilità so già ke sarà una grandissima rottura di scatole! ..specialmente le kiamate alle 4 del mattino x backup falliti
...quando riuscirò ad uscire dai turni mi spetterà la reperibilità...sono predestinato
anke io faccio la notte...infatti stasera dv fare dalle 22 alle 06...il tempo nn passa mai...poi il mio è un lavoro manuale e qnd fisicamente t uccide...spero di cambiare presto poi a me la sera piace uscire e cn qst turni nn posso...forse sl qnd faccio dalle 6 alle 14...ma anke in qst caso uscire la sera ha dei limiti...infatti il posto di lavoro si trova a 20 km da casa....mi tocca svegliarmi le 5, partire alle 5.20 x trovarmi lì alle 5.45...nn posso fare mai tardi...e poi c vado cn poko piacere...dv prp cambiare
...siamo lì...io ho 27km di distanza, il lavoro non è stancante fisicamente perchè sono seduto davanti ai 2 PC ma ho molta responsabilità sulle spalle ed alle volte è stressante psicologicamente...come i turno sono gli stessi...6-14, 14-22, 22.06 e poi noi abbiamo anche 8-16 e 10-18 validi solo dal lunedì a venerdì

...vedremo che fare
quando riprendo a fare reperibilità so già ke sarà una grandissima rottura di scatole! ..specialmente le kiamate alle 4 del mattino x backup falliti 

(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?!