Peccato che mi sono fatto la tangenziale a 230 e quei pochi moscerini presenti il 28 febbraio li ho presi tutti io!!!
Domani faccio le foto e le posto...che bella!!!!!!!!

Simo Polo GTI ha scritto:L'ho sberluccicata tutta anche io oggi...due ore di lavaggio accurato ma è venuta stupenda!!!!
Peccato che mi sono fatto la tangenziale a 230 e quei pochi moscerini presenti il 28 febbraio li ho presi tutti io!!!![]()
) il mio tachimetro si è fermato a 170 poi ho dovuto frenare per l'autovelox, mannaggia 

luca ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:L'ho sberluccicata tutta anche io oggi...due ore di lavaggio accurato ma è venuta stupenda!!!!
Peccato che mi sono fatto la tangenziale a 230 e quei pochi moscerini presenti il 28 febbraio li ho presi tutti io!!!![]()
eheh stamattina anch'io in tangenziale ho dato abbastanza, (magari 230) il mio tachimetro si è fermato a 170 poi ho dovuto frenare per l'autovelox, mannaggia

Simo Polo GTI ha scritto:L'ho sberluccicata tutta anche io oggi...

Simo Polo GTI ha scritto:L'ho sberluccicata tutta anche io oggi...due ore di lavaggio accurato ma è venuta stupenda!!!!

Simo Polo GTI ha scritto:luca ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:L'ho sberluccicata tutta anche io oggi...due ore di lavaggio accurato ma è venuta stupenda!!!!
eheh stamattina anch'io in tangenziale ho dato abbastanza, (magari 230) il mio tachimetro si è fermato a 170 poi ho dovuto frenare per l'autovelox, mannaggia
Li segna i 230 ma non so quanto siano effettivi...

Simo Polo GTI ha scritto:Piove!!!! Ma poxxa pupazza nemmeno un giorno è restata pulita!

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.