German engeneering in da house

marò quanti soldi buttatti....a proposito a qualcuno servono i fari ant. originali sono nuovinuovi e già imballati 

Pasq21 ha scritto:Oggi ho avuto la riconferma che con quei maledetti fari tedeschi simil GTI avevo preso un'inculatura pazzesca![]()
Ho appena spento gli Hella GTI appena montati ed è avvero tutta un'altra storia...anche la luce si diffonde molto meglio e poi quei cosi merdosi erano pure a regolazione manuale![]()
Meglio non pensarcimarò quanti soldi buttatti....a proposito a qualcuno servono i fari ant. originali sono nuovinuovi e già imballati

giangiuGTI ha scritto:perche abbagliarlo...passi e basta!!!
)
complimenti per il nuovo polista in arrivo 

i'm NikuZ ha scritto:fidati rendono parekkiomagari poi anke i posteriori a fondo nero e via
![]()
xò miraccomando non mettere anke tu la scritta tamarra come pasq
) rispetto ai fari 

Pasq21 ha scritto:Oggi ho avuto la riconferma che con quei maledetti fari tedeschi simil GTI avevo preso un'inculatura pazzesca![]()
Ho appena spento gli Hella GTI appena montati ed è avvero tutta un'altra storia...anche la luce si diffonde molto meglio e poi quei cosi merdosi erano pure a regolazione manuale![]()
Meglio non pensarcimarò quanti soldi buttatti....a proposito a qualcuno servono i fari ant. originali sono nuovinuovi e già imballati

angelo 9n3 ha scritto:allora ( ieri ) ecografia al pupo ebbene tutto ok,cresce bene e abbiamo scoperto il sesso, ci sarà un nuovo polista maschietto![]()
![]()
![]()

Polo82 ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:allora ( ieri ) ecografia al pupo ebbene tutto ok,cresce bene e abbiamo scoperto il sesso, ci sarà un nuovo polista maschietto![]()
![]()
![]()

i'm NikuZ ha scritto:fidati rendono parekkiomagari poi anke i posteriori a fondo nero e via
![]()
xò miraccomando non mettere anke tu la scritta tamarra come pasq
ma la mia scritta è elegante dai 
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.