Salve A Tutti Ragazzi ! Sono Nuovo e non sono ancora pratico del forum ... penso vada scritto qui dato che l'argometo è "consigli per l'Acquisto"...
Sono davvero interessato all'acquisto di una Polo Gti ...ne sono davvero innamorato ! Inizialmente stavo per prendere una Golf gti 5a serie o qualche affare con una gti 6...anche se da quando l'ho vista e guidata ho accantonato l'idea... ho un budget di massimo massimo 12.500-13.000€....
Ne ho trovata una a 12.500 nera con tetto e navi... 66.000km..clima digitale
e ieri dopo tante trattative un commerciante mi ha detto che potevo prendere la
Polo Gti 2-2011 bianca con tetto panoramico ... rcd normale ...basetta per bluetooth..clima manuale ... bracciolo ... 36.000 km a detta sua anche se cambio e volante sono abbastanza lucidi... sembrerebbe avere i tagliandi fatti in Vw dal num di telaio... solo che ha continui interventi in Vw per cambi d'olio...
Avrei voluto prenderne una con motore sostituito ma non se ne trovano... o almeno al prezzo a cui posso arrivare...
In quasi due mesi è sceso da 11.900 € a 10.800€!! che è un prezzo affare ...ma scendere così tanto di prezzo...evidenzia la presenza di un problema... quando l'ho guidata e a freddo l'ho tirata è comparsa la spia del motore gialla ... poi ho notato che ha il parabrezza non di serie e si evince dalle gommature di questo che sono state messe dopo e nemmeno in modo molto preciso... per il resto sembra stia bene ....Che consiglio mi date ? l'unica cosa che mi blocca è il problema dell'olio dato che non so cosa potrebbe causare..e per quanto cammini...
Grazie Mille Anticipatamente !