i'm NikuZ ha scritto:la xbox per minime cavolate nel'xbox live possono esser bannatese vedi su ebay ne vendono tante bannate o con il famigerato probl dei 3 led rossi causato dal surriscaldamento della CPU
infatti che mette un case modding con relative ventole supplementari in piu ecc ecc nn gioca su xbox livesarebbe sgamato subito e butterebbe i soldi dell'abbonamento live x nulla...
conviene tenersi una xbox ke legge copie di Backup e una tutta originale per giocare in live
i'm NikuZ ha scritto:il probl sta sempre che scalda parecchio e se metti 2 ventoline che puntano verso l'esterno l'aria nn ci fai molto...
sarebbe da studiare la cosa

però mi serve un consiglio in vista del mio acquisto... gabry e il mio pusher in questi casi... ma la sfortuna vuole che abbia ottimi gusti e mi fa fare preventivi da urlo...
poi se non vedo se il pilota ha i peli del naso va bene cmq...

) ed ho montato e provato varie soluzioni ti consiglio di farti fare un bel pc su misura per te, da un negozio specializzato se vuoi rispettare tutti "i diritti d'autore" o anche da qualcuno che se ne intende se non guardi a ste cose.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.