Comunque ho un casco nuovo a poco se lo vuoi e probabilmente riesco a trovarti una tuta anche a pochissimo...

Simo Polo GTI ha scritto:Bravo...W la moto!
Comunque ho un casco nuovo a poco se lo vuoi e probabilmente riesco a trovarti una tuta anche a pochissimo...
angelo 9n3 ha scritto:complimenti
grazie
Simo Polo GTI ha scritto:Capisco...bhe, sarai entusiasta, davvero, la moto da delle sensazioni che la macchina non trasmette...
mi raccomando, usa la testa! Anche se non è una supersportiva di ultimissima generazione è molto potente rispetto alla macchina...inizia cautamente...una cosa che mi sento di raccomandarti è di fare attenzione alle staccate, potresti trovarti "lungo" più volte...![]()
Comunque se lo vorrai e vorrai la tuta ci potremmo mettere d' accordo, il casco è trattabile...
xro la fissa della moto è nata quando ero bambino sognavo il momento di averne una per le mani ed il momento si avvicina spero di prenderla entro 30 giorni.... il tempo di fare tutte le pratiche... il tempo ultimamente è quello ke manca
nasa24 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Capisco...bhe, sarai entusiasta, davvero, la moto da delle sensazioni che la macchina non trasmette...
mi raccomando, usa la testa! Anche se non è una supersportiva di ultimissima generazione è molto potente rispetto alla macchina...inizia cautamente...una cosa che mi sento di raccomandarti è di fare attenzione alle staccate, potresti trovarti "lungo" più volte...![]()
Comunque se lo vorrai e vorrai la tuta ci potremmo mettere d' accordo, il casco è trattabile...
la testa ...ogni tanto la uso anke con la makkina... la mia paura è il momento che devo andare via da casa del mio colega e portare la bimba a casa mia...... andro a 10 km/h, curve fatte a spigolo per paura di piegare xd... ho paura di stendermi alla prima curva

Simo Polo GTI ha scritto:nasa24 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Capisco...bhe, sarai entusiasta, davvero, la moto da delle sensazioni che la macchina non trasmette...
la testa ...ogni tanto la uso anke con la makkina... la mia paura è il momento che devo andare via da casa del mio colega e portare la bimba a casa mia...... andro a 10 km/h, curve fatte a spigolo per paura di piegare xd... ho paura di stendermi alla prima curva
Non avere paura...è la cosa peggiore...vai tranquillo, evita accelerate brusche...
all' inizio sentirai male ai polsi e agli avambracci alle prime gite un poco più lunghe ma è tutto normale...

io sono in prima classe e pago €450 semestrali
Una figata! Ah, la strumentazione è bianca e azzurra, penso sia la stessa per tutte le nuove vw...
sempre con il tasto su Sport (c'è anche comfort e normal)...
rootkit2411 ha scritto:mazza quando spendi di assicurazione![]()
![]()
io sono in prima classe e pago €450 semestrali
la prossima volta qualsiasi cosa succede chiamo la stradale
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.