pariduzz86 ha scritto:Grandissimo daniele!
La polo regna sovrana![]()
purtoppo non ero in polo, ero con la punto che ci vado a lavoro

pariduzz86 ha scritto:Grandissimo daniele!

Murdok ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Grandissimo daniele!
ops! non avevo letto

Murdok ha scritto:questa mattina succede che con la mia punto stavo andando verso Macerata, ero dietroad una focus di un'inglese e dietro di me c'era una lancia Y. La mia guida è di stare sempre molto vicino alla macchina che mi precede e vedo che anche quello dietro non era da meno. Passiamo dentro un centro abitato e questo con la focus improvvisamente mette la freccia perchè aveva trovato un posto per parcheggiare, io mi ero messo troppo avanti e non ci entrava. Colpa mia, faccio per andare indietro e vedo questo con la Y praticamente incollato a me e non aveva nessuno dietro. Allora lentamente lascio il freno (ero in leggera discesa) per far parcheggiare il tipo e questo dietro inizia a suonare. Lo guardo dallo specchietto e gli dico vai piu in dietro, ma nulla continua a siuonare senza sostaAllora ho preso e messo la retro con l'intenzione di toccarlo, e a quel punto è leggermente arretrato continuando a suonare. L'ho mandato a quel paese e una volta parcheggiato quello avanti sono ripartito. Lui sempre dietro ma a un certo punto prende una strada che teoricamente dovrebbe accorciare per poi arrivare ad una rotonda. Allora accellero e mi dico, non puo passare, e cosi è stato, arrivo alla rotonda e lui è arrivato qualche secondo dopo di me
![]()
![]()
![]()
![]()

angelo9n3 

pariduzz86 ha scritto:Murdok ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Grandissimo daniele!
ops! non avevo letto
![]()
Allora mi correggo...
I polisti regnano sovrani!![]()
![]()
Cmq tu potevi anche essere in panda e quello dietro in AUDI R8, ma senpre un p***a rimane, odio gli egoisti e gli sboroni

paul.pupilla ha scritto:IO se devo essere sincero ho fermi dei calendari di queste persone che sono sparite nel nulla e nemmeno a svariate email hanno risposto! i soldi li ho messi io per loro! queste cose sono davvero incomprensibili! proprio comportamenti assurdi!

Murdok ha scritto:si infatti è cio che volevo far capire io, perchè non dovrebbe arretrare se quello davanti deve parcheggiare? E' tanta fatica lasciare il freno e andare un po piu dietro? E serve attaccarsi sul clacson?

pariduzz86 ha scritto:Murdok ha scritto:si infatti è cio che volevo far capire io, perchè non dovrebbe arretrare se quello davanti deve parcheggiare? E' tanta fatica lasciare il freno e andare un po piu dietro? E serve attaccarsi sul clacson?
io credo che quando si fa scuola guida la prima cosa che dovrbbero imparare, prima ancora di "regolare il sedile" o "mettersi le cinture", è: Ancor prima di salire in macchina ricordarsi di ALLACCIARE IL CERVELLO!![]()
magari con relativa spia e cicalino
Murdok ha scritto:questa mattina succede che con la mia punto stavo andando verso Macerata, ero dietroad una focus di un'inglese e dietro di me c'era una lancia Y. La mia guida è di stare sempre molto vicino alla macchina che mi precede e vedo che anche quello dietro non era da meno. Passiamo dentro un centro abitato e questo con la focus improvvisamente mette la freccia perchè aveva trovato un posto per parcheggiare, io mi ero messo troppo avanti e non ci entrava. Colpa mia, faccio per andare indietro e vedo questo con la Y praticamente incollato a me e non aveva nessuno dietro. Allora lentamente lascio il freno (ero in leggera discesa) per far parcheggiare il tipo e questo dietro inizia a suonare. Lo guardo dallo specchietto e gli dico vai piu in dietro, ma nulla continua a siuonare senza sostaAllora ho preso e messo la retro con l'intenzione di toccarlo, e a quel punto è leggermente arretrato continuando a suonare. L'ho mandato a quel paese e una volta parcheggiato quello avanti sono ripartito. Lui sempre dietro ma a un certo punto prende una strada che teoricamente dovrebbe accorciare per poi arrivare ad una rotonda. Allora accellero e mi dico, non puo passare, e cosi è stato, arrivo alla rotonda e lui è arrivato qualche secondo dopo di me
![]()
![]()
![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:questa mattina succede che con la mia punto stavo andando verso Macerata, ero dietroad una focus di un'inglese e dietro di me c'era una lancia Y. La mia guida è di stare sempre molto vicino alla macchina che mi precede e vedo che anche quello dietro non era da meno. Passiamo dentro un centro abitato e questo con la focus improvvisamente mette la freccia perchè aveva trovato un posto per parcheggiare, io mi ero messo troppo avanti e non ci entrava. Colpa mia, faccio per andare indietro e vedo questo con la Y praticamente incollato a me e non aveva nessuno dietro. Allora lentamente lascio il freno (ero in leggera discesa) per far parcheggiare il tipo e questo dietro inizia a suonare. Lo guardo dallo specchietto e gli dico vai piu in dietro, ma nulla continua a siuonare senza sostaAllora ho preso e messo la retro con l'intenzione di toccarlo, e a quel punto è leggermente arretrato continuando a suonare. L'ho mandato a quel paese e una volta parcheggiato quello avanti sono ripartito. Lui sempre dietro ma a un certo punto prende una strada che teoricamente dovrebbe accorciare per poi arrivare ad una rotonda. Allora accellero e mi dico, non puo passare, e cosi è stato, arrivo alla rotonda e lui è arrivato qualche secondo dopo di me
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, ora puoi raccontarci come è andata veramente!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.