Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da lucabi » domenica 1 febbraio 2009, 20:58

Polo82 ha scritto:
    luca ha scritto:Oggi succede che...
    ...mentre me ne torno bello tranquillo dal panificio mi trovo davanti una punto seconda serie che tiene la mia stessa velocità, se accelero accelera, se rallento rallenta ma tiene sempre una certa distanza.
    Io intanto inizio a spazientirmi di sto giochetto e decido che nel tratto successivo (siamo in una strada tutta curve che collega due paesi in mezzo a distese campi) se non ci sono macchine me ne vado, allora controllo la temperatura, perfetto 90°.
    Arriviamo nel tratto in cui pensavo di sorpassarlo e vedo che accelera, penso "bene si è deciso ad andarsene", più avanti 100 metri accosta al bordo della strada con mezza macchina ancora sulla strada e abbassa il finestrino. Io faccio finta di nulla accelero poco poco e lo sorpasso, in quel momento sento un botto sulla portiera: lo strXXzo mi ha tirato un sasso :013 (però so che è un giochetto che fanno spesso, così ti fermi, arrivano i complici, ti circondano dicendo gli hai rotto lo specchietto e ti svuotano il portafogli e se ti va pure male ti riempiono di botte e ti portano via la macchina) allora io ho scalato e me ne sono andato guardando lo specchietto. Vedo che continua a lampeggiare poi ad un certo punto parte sparato per seguirmi e io penso: "hai sbagliato persona caro mio", mi metto a correre e a benedire la mia poletta che nel giro di tre curve me li sono mangiati, continuo il mio giretto turistico finche non sono sicuro di averli persi e chiamo i caramba, poi mi presento in caserma per fare denuncia :029 .

Alla fine la Poletta non ha segni, ne graffi ne gibolli però mi gira il ca*** in una maniera esponenziale a sapere che nemmeno se vado a prendere il pane so di tornare a casa intero. Questi pezzi di mer** stanno rovinando l'italia. A me è andata bene perchè lo sapevo e sono stato sveglio ma se beccano uno ingenuo, un settantenne che non se l'aspetta che fanno?? No non si può proprio andare avanti in questo modo, l'Italia è balia di questi personaggi.
    E il colmo è che se io fossi sceso con il bullok e li avessi lasciati in fin di vita a bordo strada (visto che erano anche dei nanetti schifosi che nn mi arrivavano nemmeno alla spalla) sarei finito io nei casini :013 :013
    Scusate lo sfogo ma non ne posso più, è già la seconda volta che una cosa del genere capita alla mia famiglia. Io non sono mai stato razzista o cose del genere però capite che ogni due giorni si sente di questi personaggi che violentano, rubano, ammazzano, e poi è ovvio che quanto ti succede anche a te perdi del tutto le staffe. :013

L'unica consolazione è che il carabiniere che mi ha ascoltato è stato gentilissimo e appena racconatata la storia ha chiamato la volante di zona e gli ha dato la descrizione dell'auto. Io tornando a casa sono stato un po' in giro a vedere se quei bastardi erano ancora in giro e ho notato il camioncino della squadra mobile che continuava a girare per il paese...menomale :009

Ragazzi vi chiedo scusa anche per il linguaggio, mod nel caso censurate le parolacce e scusate ancora.
    E ragazzi non fatevi fregare da questi elementi

Mizzega, che storia; ma dove è successo di preciso?

Anche dalle mie parti ho sentito dire di questo giochetto...addirittura qui tamponavano auto di lusso, facevano fermare il conducente e dopo averlo picchiato gli rubavano la macchina

Succede dalle parti di Agrate, Brugherio, quella zona li per intenderci, ragazzi della zona occhio :023
    Ultima modifica di lucabi il giovedì 14 gennaio 2010, 16:45, modificato 1 volta in totale.
    Black 6C GTI DSG
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4TDI
    nome: Pietro
    Contatta:

da bariland » domenica 1 febbraio 2009, 22:09

Simo Polo GTI ha scritto:Oggi mentre mangiavo a casa sento un duplice tonfo ma non do peso a nulla...
    Pochi minuti dopo sento che arriva un ambulanza...
    Mi affaccio al balcone e vedo un incidente...
    Un ape non aveva rispettato lo stop, un agila l' ha presa in pieno e poi l' agila prende in pieno un' auto parcheggiata...
    L'auto parcheggiata è la Golf GTI Mk4 di mia madre... :011 :022 :022 :022

L'Agila sarà messa molto peggio vero?
    kynyo ha scritto:non si possono più lasciare le auto parcheggiate.... :013

Hai proprio ragione
    Pietro :sofa
    Polo 6C 2015 1.4 TDI Fresh
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » lunedì 2 febbraio 2009, 8:39

azz che sfiga però :009
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    ars3nico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 TDI Sportline
    Contatta:

da ars3nico » lunedì 2 febbraio 2009, 10:47

oggi succede che (bè non proprio oggi....) ho finalmente finito di pagare le rate della mia prima polo! quella sfasciata precedente alla attuale nera... Oggi festeggio! :035
    Volkswagen Polo 9n3 1.4 80cv TDI Sportline 5P
    smax6491
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4Tdi 75 cv
    Contatta:

da smax6491 » lunedì 2 febbraio 2009, 11:21

Ma io il coltellino in macchina non ce l'ho mica per difendermi, è solo per tutte quelle volte che può esser utile.

Io lo tengo in tasca mi torna molto utile sul lavoro, non ho mai pensato neanche minimamente di usarlo come arma.
    In auto sotto al tappeto della ruota di scorta ho una piccola ascia, mi serve anhe quella quando nevica, di tanto in tanto cade qualche pianta o ramo sulla strada, se la pianta e' piccola riesco a tagliare i rami e a passare senza aspettare nessuno.
    Polo 9N 1400 TDI 75 cv
    confortline 3 p.
    Anno 2002
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

da Pasq21 » lunedì 2 febbraio 2009, 11:45

smax6491 ha scritto:
    Ma io il coltellino in macchina non ce l'ho mica per difendermi, è solo per tutte quelle volte che può esser utile.

Io lo tengo in tasca mi torna molto utile sul lavoro, non ho mai pensato neanche minimamente di usarlo come arma.
    In auto sotto al tappeto della ruota di scorta ho una piccola ascia, mi serve anhe quella quando nevica, di tanto in tanto cade qualche pianta o ramo sulla strada, se la pianta e' piccola riesco a tagliare i rami e a passare senza aspettare nessuno.

ammazza :pazz dove abiti nella selva più scura :pazz
    Immagine :tunz
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Contatta:

da Simo Polo GTI » lunedì 2 febbraio 2009, 12:00

Pasq21 ha scritto:
    smax6491 ha scritto:

ammazza :pazz dove abiti nella selva più scura :pazz

Vai Mc Giver! :003
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » lunedì 2 febbraio 2009, 12:32

:042 :042 :042 :023
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 2 febbraio 2009, 17:25

Oggi ho fatto il primo ordine per cominciare a preparare l'assetto + qualche cosina per ritoccare alcuni lavoretti fatti un pò alla buona:
      -Barra stabilizzatrice 20mm + accessori
      -Biellette
      -Silent Block Audi A2 (purtroppo ho dovuto prendere questi perchè alla fine con lo sconto li pago poco di + di quelli seat e poi non mi andava di arrivare fino al conce seat dove già sò mi avrebbero fatto storie :012
      -Spinotto per luce cassettino
      -Nastro adesivo tessile
    Il tutto verrà sui 190€ - lo sconto: sui 175€ TOT :022
    Ma i silent sono proprio da cambiare, i braccetti hanno un gioco da paura :013
    Work in progress :mura
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » lunedì 2 febbraio 2009, 20:17

smax6491 ha scritto:Io lo tengo in tasca mi torna molto utile sul lavoro, non ho mai pensato neanche minimamente di usarlo come arma.

cavolo! ahaha manca solo un machete se le foglie diventano troppo fitte :044
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Contatta:

da lucabi » lunedì 2 febbraio 2009, 20:20

Pigno ha scritto:
    smax6491 ha scritto:Io lo tengo in tasca mi torna molto utile sul lavoro, non ho mai pensato neanche minimamente di usarlo come arma.

cavolo! ahaha manca solo un machete se le foglie diventano troppo fitte :044

:ahaha
    Black 6C GTI DSG
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da supermariano81 » lunedì 2 febbraio 2009, 20:53

ieri ed oggi ha nevicato da noi, ne avrà fatti 15-18 cm circa.
    stamattina parto per andare al lavoro e, ad una curva stupidissima, la polo mi ha scodato e fatto un giro di 180° circa. Mi sono trovato di traverso in mezzo alla strada!
    per fortuna abito in un paesino deserto e quindi mi sono girato senza problemi e sono ripartio.
    Però cacchio, su una curva davvero idiota, mi è ancora capitato di scodare, spesso "provocate" ma sta volta no :003
    vabbè tutto è bene quel che finisce bene!
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr
Bloccato 29300 messaggi