Polo82 ha scritto:luca ha scritto:Oggi succede che...
...mentre me ne torno bello tranquillo dal panificio mi trovo davanti una punto seconda serie che tiene la mia stessa velocità, se accelero accelera, se rallento rallenta ma tiene sempre una certa distanza.
Io intanto inizio a spazientirmi di sto giochetto e decido che nel tratto successivo (siamo in una strada tutta curve che collega due paesi in mezzo a distese campi) se non ci sono macchine me ne vado, allora controllo la temperatura, perfetto 90°.
Arriviamo nel tratto in cui pensavo di sorpassarlo e vedo che accelera, penso "bene si è deciso ad andarsene", più avanti 100 metri accosta al bordo della strada con mezza macchina ancora sulla strada e abbassa il finestrino. Io faccio finta di nulla accelero poco poco e lo sorpasso, in quel momento sento un botto sulla portiera: lo strXXzo mi ha tirato un sasso(però so che è un giochetto che fanno spesso, così ti fermi, arrivano i complici, ti circondano dicendo gli hai rotto lo specchietto e ti svuotano il portafogli e se ti va pure male ti riempiono di botte e ti portano via la macchina) allora io ho scalato e me ne sono andato guardando lo specchietto. Vedo che continua a lampeggiare poi ad un certo punto parte sparato per seguirmi e io penso: "hai sbagliato persona caro mio", mi metto a correre e a benedire la mia poletta che nel giro di tre curve me li sono mangiati, continuo il mio giretto turistico finche non sono sicuro di averli persi e chiamo i caramba, poi mi presento in caserma per fare denuncia
.
Alla fine la Poletta non ha segni, ne graffi ne gibolli però mi gira il ca*** in una maniera esponenziale a sapere che nemmeno se vado a prendere il pane so di tornare a casa intero. Questi pezzi di mer** stanno rovinando l'italia. A me è andata bene perchè lo sapevo e sono stato sveglio ma se beccano uno ingenuo, un settantenne che non se l'aspetta che fanno?? No non si può proprio andare avanti in questo modo, l'Italia è balia di questi personaggi.
E il colmo è che se io fossi sceso con il bullok e li avessi lasciati in fin di vita a bordo strada (visto che erano anche dei nanetti schifosi che nn mi arrivavano nemmeno alla spalla) sarei finito io nei casini![]()
![]()
Scusate lo sfogo ma non ne posso più, è già la seconda volta che una cosa del genere capita alla mia famiglia. Io non sono mai stato razzista o cose del genere però capite che ogni due giorni si sente di questi personaggi che violentano, rubano, ammazzano, e poi è ovvio che quanto ti succede anche a te perdi del tutto le staffe.![]()
L'unica consolazione è che il carabiniere che mi ha ascoltato è stato gentilissimo e appena racconatata la storia ha chiamato la volante di zona e gli ha dato la descrizione dell'auto. Io tornando a casa sono stato un po' in giro a vedere se quei bastardi erano ancora in giro e ho notato il camioncino della squadra mobile che continuava a girare per il paese...menomale![]()
Ragazzi vi chiedo scusa anche per il linguaggio, mod nel caso censurate le parolacce e scusate ancora.
E ragazzi non fatevi fregare da questi elementi
Mizzega, che storia; ma dove è successo di preciso?
Anche dalle mie parti ho sentito dire di questo giochetto...addirittura qui tamponavano auto di lusso, facevano fermare il conducente e dopo averlo picchiato gli rubavano la macchina
Succede dalle parti di Agrate, Brugherio, quella zona li per intenderci, ragazzi della zona occhio

(però so che è un giochetto che fanno spesso, così ti fermi, arrivano i complici, ti circondano dicendo gli hai rotto lo specchietto e ti svuotano il portafogli e se ti va pure male ti riempiono di botte e ti portano via la macchina) allora io ho scalato e me ne sono andato guardando lo specchietto. Vedo che continua a lampeggiare poi ad un certo punto parte sparato per seguirmi e io penso: "hai sbagliato persona caro mio", mi metto a correre e a benedire la mia poletta che nel giro di tre curve me li sono mangiati, continuo il mio giretto turistico finche non sono sicuro di averli persi e chiamo i caramba, poi mi presento in caserma per fare denuncia
.

dove abiti nella selva più scura