rodek101 ha scritto:Ragazzi, ieri ho ricevuto la visita del mio "amatissimo" postino che mi recapitava la notifica di un verbale per eccesso di velocità
Mi hanno fottuto..............era una strada provinciale (ma con limite di 50 km/h) ed io andavo a 126 km/h![]()
![]()
![]()
![]()
Azz.........350€ + 10 punti + sospensione della patente da 1 a 3 mesi
Non stenterete a credere che ci sono rimasto di cacca. Adesso col mio babbo vediamo se ci inventiamo qualche ricorso, ma la vedo davvero dura (anche perchè se il ricorso viene rigettato dovrò pagare + del doppio della multa)![]()
![]()
![]()
Magari è stato un attimo in cui sono arrivato a quella velocità (sicuramente nn ho tenuto i 120 km/h x un lungo tratto)![]()
![]()
![]()
Ma che ci vogliamo fare.................nn riesco proprio a tenere a bada la mia polazza.........se vede un rettilineo lei schizza e se ne va.....è + forte di lei

giangiuGTI ha scritto:oggi mi è arrivata una sacca portaoggetti molto bella marchiata vw che avevo ordinato per la mia polazza... molto bella!!! e mi sono anche arrivate le luci che ho comprato per illuminare la zona piedi... voglio creare l'effetto del pacchetto luci della golf... ovviamente con luce bianca.... da dove posso prendere corrente a 12 v a casa per vedere come sono da accese???

e la
e la 

giangiuGTI ha scritto:stesse idee che sono venute a me... ma mi sa che lascero perdere.... non c'e fusibile sono ermetiche e non mi converrebbe... dovrei buttarle se le fulminassi... chissa che fusibile mi conviene mettere....

e la
e la 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.