maledetti bastardi 

maledetti bastardi 

cmq

vito106 ha scritto:ti devi armare di mitra x la macchinamaledetti bastardi

m2312l ha scritto:Hai fatto bene a fare così... anche se io non so se avrei mantenuto la calma dopo il lancio del sasso

, non ci spero molto
ma già il fatto di aver fatto la segnalazione (e loro mi han detto che succede spesso) e che hanno mandato un paio di macchine in giro per il paese almeno mi conforta sul fatto che non ci riprovino (almeno nell'immediato).
)

giangiuGTI ha scritto:io come consigli personale posso dirvi solo una cosa... se non siete persone che usano i coltelli... lasciate perdere...scendere con un coltello può essere solo un arma in piu contro di voi... ho fatto molti corsi di disarmo e via dicendo e vi assicuro che se il coltello non lo maneggiate alla grande...e meglio lasciarlo a casa... specialmente se multiuso... io ho dei coltelli a serramanico... e delle pattadesi... ci vogliono quelli...ma se ti trovano sei punibile dalla legge... quindi fate come me... prendete un bel bastone... non una mazza da baseball... 1mt circa di lunghezza.. e tenetelo in macchina... con quello riuscite a far male evitando anche il coltello...
con i coltellini correte solo il rischio di perdere un dito o di ferirvi gravemente...
io sono stato vittima di una violenza con coltello....e hai completamente ragione....
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.