per il discorso buca, siccome è strada provinciale dobbiam vedere l'avvocato cosa consiglia di fare 

rootkit2411 ha scritto:son stato dal gommista stamattina, i cerchi non hanno risentito della botta per fortuna, ho preso due belle michelin pilot exalto pe2... 310€ che botta! fra 2 giorni arrivano e le monto all'avantrenoper il discorso buca, siccome è strada provinciale dobbiam vedere l'avvocato cosa consiglia di fare
Ma non è un po' troppo eccessivo come prezzo? ricordo che Grabriele le aveva pagate poco più di 100€ a gomma.... 

) sono ultra scontate, a listino stavano a 210 a gomma circa, visto coi miei occhi... il prezzo esagerato è dato dalla misura non molto diffusa 205/45 R16 con codice velocità W se nn erro

rootkit2411 ha scritto:si purtroppo il prezzo è quell (considerate che montaggio e convergenza ecc nn me li fa pagare) sono ultra scontate, a listino stavano a 210 a gomma circa, visto coi miei occhi... il prezzo esagerato è dato dalla misura non molto diffusa 205/45 R16 con codice velocità W se nn erro
![]()

rootkit2411 ha scritto:a cui poi devi aggiungere montaggio e altre spese

....infatti sono le gomme che montero!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.