tu provaci...non ci perdi niente! al massimo fanno solo la segnalazione per metterla in ordine!

Murdok ha scritto:invece nel mio paese spendono i soldi per installare ben 13 autovelox fissi, in giro ci sono buche che non vi dico
rootkit2411 ha scritto:mi secca rimettere la ruota scoppia![]()
![]()
![]()

rootkit2411 ha scritto:mi secca rimettere la ruota scoppia![]()
![]()
![]()

a parte lo scherzo cosa occorre fare? è la prima volta ke mi capita...
m2312l ha scritto:rootkit2411 ha scritto:ero coi varano... non l'ho potuta chiamare xke come ben immaginate era sabato notte, qualche goccetto l'avevamo bevuto qualche ora prima quindi non si sa mai.... e poi pioveva fortissimo, non sarebbero venuti, sappiamo come funziona qui purtroppo
torna sul posto oggi, rimetti la ruota bucata e chiamali... tanto che ne sanno quando è successo

m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:si hanno ragione, almeno ti risarciscono qualcosa
Devono cacciare fino all'ultimo centesimo... non è possibile che a rimetterci siamo sempre noi automobilisti

rootkit2411 ha scritto:non li rivedrei ugualmente xke il comune è in deficit![]()
a parte lo scherzo cosa occorre fare? è la prima volta ke mi capita...

bariland ha scritto:Ma è necessario montare quella forata? Nel senso che vai dove è successo, chiami le F.O., metti a terra la ruota forata ed il crick, ti sporchi le mani ed aspetti che arrivino

che è uscita di strada in centro città ed ha tirato giù un palo....nel secondo incidente hanno addirittura chiuso la statale, scontro Audi A3 Vs C2....C2 distrutta, è diventata la metà di una Smart
Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:si hanno ragione, almeno ti risarciscono qualcosa
Devono cacciare fino all'ultimo centesimo... non è possibile che a rimetterci siamo sempre noi automobilisti
Cmq non è facile prendere il rimborso perchè bisogna dimostrare che la buca non si poteva evitare e, se la strada era piena di crateri e a fondo irregolare si aggrappano al fatto che bisognasse procedere a velocità "commisurata"
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.