Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 26 marzo 2007, 12:31

:003 :003 :003 finirai col prelevare tutto e metterli sotto il materasso!!! cavolo 3 giorni dietro a un cliente non è male...
    Rambros
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 6N Deutsch W.I:P.
    nome: Carlo
    Contatta:

da Rambros » lunedì 26 marzo 2007, 17:42

Finalmente Montato il oblaupunkt.. Che dire.. son molto soddisfatto del nuovo acquisto... e mi ha permesso anche di regolare al meglio il mio impianto aumentando la resa sonora sia nel FA riequalizzandolo con la guida di mariohi-fi, spostando finalmente il fader al centro(prima dovevo tenerlo piu dietro per dare piu importanza al basso, ora sta dove deve stare);e naturalmente nel sub che finalmente sfrutta a pieno le proprie capacità.. :003
    Appena smette di piovere faccio le foto del nuovo fianchetto con l'ampli a vista stavolta!!
    Immagine
    MY EX-6N
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » lunedì 26 marzo 2007, 19:38

mystic ha scritto:
    dolbyj ha scritto:a me piacerebbe che noi di genova ci vedessimo ma ho perso le speranze...

Quando vi vedete anche se sono di Pavia vi raggiungo, tanto non ci vuole niente :003

Se vuoi...si ma se organizziamo qualcosa dobbiamo farlo bene!! :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    TEDDE
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.9 TDI + 6N2 SDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da TEDDE » lunedì 26 marzo 2007, 20:42

fabio986 ha scritto:Lo regali a me e non ci pensi più!!! :003

Eh...potrebbe essere un'idea.... :005
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 26 marzo 2007, 23:38

.........la piccola polo si fa valere... oggi ho messo in fila una audi q7.... 3.0 tdi... cavolo se cammina quel salotto!! ma non c'e stato niente da fare...sia sullo 0-100 che nella percorrenza di curve veloci... gli sono stato avanti... vi spiego..

ero dietro la q7 al semaforo...davanti a noi circa 700 mt di rettilineo e un curvone veloce con qualche indecisione del manto stradale...2 corsie... partiamo tutti e due a cannone..subito esco dalla scia e mi metto nella corsia di sinistra...arriviamo quasi appaiati al curvone...io tengo stretto deciso...lui e esterno...tengo aperto in 3 esco a 160 dalla curva butto dentro la 4 che forse per la foga o non so ogni volta che straccio forte mi fa tipo una grattata...non sempre sempre..ma capita... ragazzi morale gli ho lasciato 30 mt... quando ha visto che non c'era storia ha mollato... subito dopo c'e stata bagarre con una 147 ma doveva essere il 120 cv...perche potevo smettere di accellerare stargli dietro e schivare le fumate che faceva ogni cambio di marcia... caxxo se cammina!! sono sceso con una mezza tremarella...non so perchè ma quando mi passa l'adrenalina del momento mi fa questo effetto...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 26 marzo 2007, 23:42

paul...dimenticavo...manda avanti l'orologio del forum....
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da dolbyj » martedì 27 marzo 2007, 0:05

mamma mia ci dai dentro a suonarle a tutti eh? complimenti!!!
    si anche a me viene la tremarella è l'adrenalina!!!!

per me va bene organizzare ma qualcosa di serio cosa intendi?
    Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
    Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
    Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.

ImmagineImmagineImmagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Contatta:

da m2312l » martedì 27 marzo 2007, 5:56

giangiuGTI ha scritto:.........la piccola polo si fa valere... oggi ho messo in fila una audi q7.... 3.0 tdi... cavolo se cammina quel salotto!! ma non c'e stato niente da fare...sia sullo 0-100 che nella percorrenza di curve veloci... gli sono stato avanti... vi spiego..

ero dietro la q7 al semaforo...davanti a noi circa 700 mt di rettilineo e un curvone veloce con qualche indecisione del manto stradale...2 corsie... partiamo tutti e due a cannone..subito esco dalla scia e mi metto nella corsia di sinistra...arriviamo quasi appaiati al curvone...io tengo stretto deciso...lui e esterno...tengo aperto in 3 esco a 160 dalla curva butto dentro la 4 che forse per la foga o non so ogni volta che straccio forte mi fa tipo una grattata...non sempre sempre..ma capita... ragazzi morale gli ho lasciato 30 mt... quando ha visto che non c'era storia ha mollato... subito dopo c'e stata bagarre con una 147 ma doveva essere il 120 cv...perche potevo smettere di accellerare stargli dietro e schivare le fumate che faceva ogni cambio di marcia... ca:break:breako se cammina!! sono sceso con una mezza tremarella...non so perchè ma quando mi passa l'adrenalina del momento mi fa questo effetto...

Hahahah mi ricorda quando ho messo a cuccia un'alfa 147 mj 150 col passat del babbo... hihihih sta ancora a piagne, porello... :003 Non si era accorto della "I" rossa della scritta 2.0 TDI :003
    Comunque è vero, quando ti sale l'adrenalina è incredibile!
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Contatta:

da rodek101 » martedì 27 marzo 2007, 7:05

Ragazzi, ieri ho ricevuto la visita del mio "amatissimo" postino che mi recapitava la notifica di un verbale per eccesso di velocità
    Mi hanno fottuto..............era una strada provinciale (ma con limite di 50 km/h) ed io andavo a 126 km/h :005 :005 :005 :005

Azz.........350€ + 10 punti + sospensione della patente da 1 a 3 mesi

Non stenterete a credere che ci sono rimasto di cacca. Adesso col mio babbo vediamo se ci inventiamo qualche ricorso, ma la vedo davvero dura (anche perchè se il ricorso viene rigettato dovrò pagare + del doppio della multa) :013 :013 :013

Magari è stato un attimo in cui sono arrivato a quella velocità (sicuramente nn ho tenuto i 120 km/h x un lungo tratto) :018 :018 :018

Ma che ci vogliamo fare.................nn riesco proprio a tenere a bada la mia polazza.........se vede un rettilineo lei schizza e se ne va.....è + forte di lei :003
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » martedì 27 marzo 2007, 7:25

Cavolo, mi dispiace tantissimo Piero!!! :012
    So che prima o poi capiterà anche a me una cosa del genere... Ogni volta che salgo sulla mia polazza prometto a me stesso di andare piano, ma è più forte di me quando trovi i lumaconi sulla strada... Non che vada a 140km/h, ma supero spesso il limite consentito...
    Spero che tu riesca a risolvere almeno la questione della sospensione della patente e dei punti, che a mio parere sono più importanti dei 350€...
    In bocca al lupo! :006
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 27 marzo 2007, 7:33

cavolo mi dispiace, speriamo tu riesca a trovare un modo per evitare quantomeno la sospensione della patente! :017 :013
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

da blackdemon » martedì 27 marzo 2007, 8:16

Azz...'rtcci loro come farai a non guidare la polo per 1 mese? che fastidio sti velox. :011
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

Life is Polo :cuba

W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
Bloccato 29300 messaggi