finirai col prelevare tutto e metterli sotto il materasso!!! cavolo 3 giorni dietro a un cliente non è male...

mystic ha scritto:dolbyj ha scritto:a me piacerebbe che noi di genova ci vedessimo ma ho perso le speranze...
Quando vi vedete anche se sono di Pavia vi raggiungo, tanto non ci vuole niente

giangiuGTI ha scritto:.........la piccola polo si fa valere... oggi ho messo in fila una audi q7.... 3.0 tdi... cavolo se cammina quel salotto!! ma non c'e stato niente da fare...sia sullo 0-100 che nella percorrenza di curve veloci... gli sono stato avanti... vi spiego..
ero dietro la q7 al semaforo...davanti a noi circa 700 mt di rettilineo e un curvone veloce con qualche indecisione del manto stradale...2 corsie... partiamo tutti e due a cannone..subito esco dalla scia e mi metto nella corsia di sinistra...arriviamo quasi appaiati al curvone...io tengo stretto deciso...lui e esterno...tengo aperto in 3 esco a 160 dalla curva butto dentro la 4 che forse per la foga o non so ogni volta che straccio forte mi fa tipo una grattata...non sempre sempre..ma capita... ragazzi morale gli ho lasciato 30 mt... quando ha visto che non c'era storia ha mollato... subito dopo c'e stata bagarre con una 147 ma doveva essere il 120 cv...perche potevo smettere di accellerare stargli dietro e schivare le fumate che faceva ogni cambio di marcia... ca:break:breako se cammina!! sono sceso con una mezza tremarella...non so perchè ma quando mi passa l'adrenalina del momento mi fa questo effetto...
Non si era accorto della "I" rossa della scritta 2.0 TDI

German engeneering in da house

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.