Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:gabri quando ci vediamo mi sistemeresti il mio htc?
cosa bisogna sistemare?
ho scaricato il tema in stile diamond ma ho qualche problema ad installarlo

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:gabri quando ci vediamo mi sistemeresti il mio htc?
cosa bisogna sistemare?

Loste ha scritto:ho scaricato il tema in stile diamond ma ho qualche problema ad installarlo

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:ho scaricato il tema in stile diamond ma ho qualche problema ad installarlo
ehm... il fatto è che quello lì non è un tema, è un custom firmware, cioè un sistema operativo non ufficiale per htc

Loste ha scritto:comunque se hai voglia di darci un occhio ok altrimenti lo lascio cosi!

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:comunque se hai voglia di darci un occhio ok altrimenti lo lascio cosi!
mi informo sui rischi, e se ne vale la pena riflashare vediamo un pò che fare
grazieeeeeeeeeeeeeeee 

Murdok ha scritto:il pc ti fa qualche bip? Puo dipendere da parecchi fattori, prova a togliere la batteria del bios e lasciarlo cosi una mezzora, stacca tutti i conmponenti, tipo HD, lettore/masterizzatore, schede video, ram e via dicendo. Vedi se in quel modo si sblocca, a volte un pezzo di questi è andato e non te lo fa avviare. Prova magari se ce l'hai con un'altro alimentatore, non si sa mai.
Per il cell, per cosa ti serve, lo devi comprare?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.