in risposta alla discussione su ot e megaquote.... e sul discutere l'operato di un moderatore...o cmq di andare per il forum accusando qualcuno di aver cancellato un tuo messaggio stella ti invito a leggere quanto pubblicato da pietro credo oggi... spero lo leggiate tutti... (mi riferisco a stella perche in questo caso e lei che alza la discussione..)
http://www.polovw.it/forum/viewtopic.php?t=1897
esserre non deve dare spiegazioni a nessuno...non vedo perche l'ha fatto... io vi ho cancellato i paperoni per cui appunto esserre vi aveva detto di smetterla... non cancelliamo messaggi con un senso compiuto...ma se dopo le lamentele che ci sono state per le enormi quotate e i messaggi con dentro solo una faccina.... voi pensate bene di quotare per 3/4 volte... una semplice faccina??a quel punto le cancello...e non perdo neanche tempo a dire che lo sto facendo dato che non hanno alcun senso.se ci sono dubbi e/o perplessità vi invito a contattare in pvt pietro...me... o i moderatori.. ragà..non siamo a scuola... gli ot sono tollerati...perche ci stanno... sempre senza esagerare...anche le faccine vanno alla grande... ma prendere in giro cosi gli altri non va bene... RIPETO... non a tutti va a genio maxi quote e super ot... lo abbiamo ampiamente appurato...
Cmq stella io non ho cancellato nessun tuo post... e credo neanche nessuno dei mod e per il bene di tutto il forum come dici tu sottolineando ciò che aveva scritto nikuz... spero non si creino piu di questi problemi...e se dovessi avere nuovamente un dubbio del genere chiedi subito a un mod...