da j-strauss-78 » domenica 16 febbraio 2014, 23:18
non si tratta di tradire nessuno ma solo di fare le scelte che uno considera adatte alle sue esigenze.
tralasciando le finiture che sono scarse quando ho preso la polo ero molto tentato dalla nuova clio che come linea è moderna ,poi vuoi x le finiture vuoi che la polo l'ho trovata a km zero la scelta e caduta su vw.
uno chiede e fa bene ma poi la scelta ed i soldoni sono suoi e si comporta come meglio crede.
non conosco il grado di finitura della captur, spero non sia come quello della clio, penoso anche come materiali, il modello base ha il sedile di guida fisso non lo puoi nemmeno regolare in altezza, la polo è di un altro pianeta come la golf.
nonostante i difetti che anche vw manifesta il grado di finitura delle auto sta sempre uno scalino sopra le altre.
secondo me è una sbandata.
sia ben chiaro che questo è il mio punto di vista, poi non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
ps , ho provato il 90 cv della clio , stavamo in 4 non mi è sembrato molto piantato, penso che anche il 90 cv della golf non sia da meno anche se la golf sarà di certo + pesante.