ma guarda a dirti la verità a rho (paese) è un pò staccato dalla fiera/expo quindi non siamo ai livelli di milano anche se il traffico ultimamente è aumentato!!! cmq st'expo io ancora li vedo malemale....
Mettete i serbatoi aggiuntivi e fate scorta di benza sfizzera!! :) Confermo che anche in provincia di Firenze si trova a 1, 57 e addirittura in un posto con fitta concentrazione di distributori anche 1,52!! Ma per me é troppo lontano e non mi converrebbe.
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Ogliastr prezzo gasolio oggi 1,496 (eni). Pieno fatto domenica scorsa con il trucco della levetta a destra dove c´é il tappo del serbatoio(lo conoscete).fino ad oggi quasi 400Km e segna ancora il pieno. Consumi constatati variano dai 16,8 ai 19 km/l . La maggior parte fatti tutti in centri urbani circa 85%
Per chi non lo sapesse ,quando si toglie il tappo del serbatoio per rifornire sulla destra si trova una piccola leva ,di circa 1cm .fate il pieno e quando la pompa scatta automatica perche il serbatoio e pieno allora entra in gioco la levetta ,con la pistola spingere la leva verso il basso cosi da far uscire l´aria dal serbatoio e continuate a rifornire .vedrete quanti litr ci stanno in piú
Appena fatto il pieno/ne , 34,36 litri= 54,38 euro .Azzerato in Km a 622 , di cui 225 fatti in percorsi extra urbano e combinato,i restanti 400 in percorso urbano,facendo 2 calcoli ,mi risulta poco piú di 18,1 al litro ,a me sembrano un po pochi . (con il trucco della levetta ci stanno circa 14 litri in piú)