Murdok ha scritto:Da cosa puo dipendere secondo voi? Non so se sia ancora in garanzia, se si mi sa che mi tocca portarlo in assistenza, anche se dubito che sia ancora valida
mmmmm hai già provato Nokia Software Updater?

Murdok ha scritto:Da cosa puo dipendere secondo voi? Non so se sia ancora in garanzia, se si mi sa che mi tocca portarlo in assistenza, anche se dubito che sia ancora valida

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Da cosa puo dipendere secondo voi? Non so se sia ancora in garanzia, se si mi sa che mi tocca portarlo in assistenza, anche se dubito che sia ancora valida
mmmmm hai già provato Nokia Software Updater?
Murdok ha scritto:per fare cosa?

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:per fare cosa?
ragazzi, qui non va bene, non siete aggiornati![]()
fai un bell'update del firmware e all'80% sistemerai tutto

Loste ha scritto:gabri niente anche con explorer

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:gabri niente anche con explorer
mandami il link della pagina

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:per fare cosa?
ragazzi, qui non va bene, non siete aggiornati![]()
fai un bell'update del firmware e all'80% sistemerai tutto

Murdok ha scritto:visto che parliamo di cell ho bisogno di aiuto per il mio visto che in giro non ho trovato nulla di nulla. Il mio n73 ha cominciato a fare le bizze, non so se è successo a qualcun'altro. In pratica quando mi arriva un sms composto da 2 parti, la seconda parte del messaggio diventa illeggibile. In pratica per prima cosa mi prende una data e ora sbagliata e mi si va a mescolare con i vecchi sms, e quando lo vado a leggere la seconda parte del sms è mescolata con altri sms precedenti, ovviamente diventa incomprensibile.
Da cosa puo dipendere secondo voi? Non so se sia ancora in garanzia, se si mi sa che mi tocca portarlo in assistenza, anche se dubito che sia ancora valida

Loste ha scritto:Murdok ha scritto:visto che parliamo di cell ho bisogno di aiuto per il mio visto che in giro non ho trovato nulla di nulla. Il mio n73 ha cominciato a fare le bizze, non so se è successo a qualcun'altro. In pratica quando mi arriva un sms composto da 2 parti, la seconda parte del messaggio diventa illeggibile. In pratica per prima cosa mi prende una data e ora sbagliata e mi si va a mescolare con i vecchi sms, e quando lo vado a leggere la seconda parte del sms è mescolata con altri sms precedenti, ovviamente diventa incomprensibile.
Da cosa puo dipendere secondo voi? Non so se sia ancora in garanzia, se si mi sa che mi tocca portarlo in assistenza, anche se dubito che sia ancora valida
scusami dani ma avevo saltato il tuo mex
un mio amico ha anche lui un n73 e anche lui ha parecchi problemi primo su tutti quello che ogni tanto senza motivo si spegne... provero a chiedergli se con gli sms tutto ok!

Loste ha scritto:lo sento stasera

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.