oggi succede che...
non sapendolo ho ingaggiato una bagarre tanto attesa...peccato per le condizioni meteo....
uscivo da sassari...sulla 4 corsie... pioggi a dirotto... viaggio in una salitona lunghissima a circa 130... la spazzola dietro non la passo mai ma cmq vedo le sagome delle macchine... a un certo punto vedo arrivare in mezzo alla nube d'acqua la sagoma di una gp in sorpasso come me... gli altri andavano sui 70/80 km/h.... aveva i fari spenti nonostante fossimo fuori citta e nonostante le avverse condizioni meteo... mi arriva dietro e io che viaggio in 5 affondo leggermente per scrollarmelo di dosso... non volevo correre ma mi da fastidio generalmente essere superato..
avanzo un pò ma vedo che mi stava dietro... allora sempre tenendo la 5 gli lascio strada...lo faccio affiancare...eravamo a 160 circa...la salita era finita e stavamo su un curvone a sinistra con la strada pericolosamente allagata e visibilità poca... come mi passa con 3/4 di macchina vedo che era niente poco di meno che... una gp abarth!!!! giammai ti lascio passare... prendo affondo e gli impedisco il sorpasso passandolo a mia volta all'esterno... per poi rientrare anche io in corsia di sorpasso... tengo la velocità sui 180 e me lo trovo dietro... piove troppo e la strada non garantisce abbastanza sicurezza... dopo qualche km mi scosto rallento e lo faccio andare anche perche mio padre aveva i cappeli dritti... ma e piu forte di me... prendo e mi metto dietro... non lo lascio scappare... non puo una gp uscire da quella strada prima di me... una macchina lo fa rallentare e ci appaiamo... io non tolgo mai la 5... come la macchina da strada lui scalla affonda e va via...io affondo in 5 e lentamente recupero...ho nettamente piu allungo...lo riprendo in pochi km... e lo passo in modo da chiudere ogni dubbio... spero abbia letto bene la scritta gti...
tutto su pista ovviamente in un mio videogioco...