TINO85 ha scritto:la spia se non sbaglio si accende in caso di errore da parte della centralina motore durante la rigenerazione che può mandare anche in recovery la centralina sempre quanto detto dal mio amico di piu' non sò
ciao
tino85

gringo14 ha scritto:Capito... Per la cronaca, una polo 9n3 con targa DS ha i 17 a libretto!!!

TINO85 ha scritto:poi una cosa che chi ha l'impianto frenante dischi + tamburi mi può aiutare sulla mia il pedale è modulabile non mura a un certo momento e poi non ha un beccheggio nelle frenate decise così forte come su questa comunque per il 1.4 soprattutto col fap la potenza giusta è l'80cv a mio parere
ciao
tino85

m2312l ha scritto:TINO85 ha scritto:poi una cosa che chi ha l'impianto frenante dischi + tamburi mi può aiutare sulla mia il pedale è modulabile non mura a un certo momento e poi non ha un beccheggio nelle frenate decise così forte come su questa comunque per il 1.4 soprattutto col fap la potenza giusta è l'80cv a mio parere
ciao
tino85
sulla mia il pedale non mura affatto

TINO85 ha scritto:m2312l ha scritto:TINO85 ha scritto:poi una cosa che chi ha l'impianto frenante dischi + tamburi mi può aiutare sulla mia il pedale è modulabile non mura a un certo momento e poi non ha un beccheggio nelle frenate decise così forte come su questa comunque per il 1.4 soprattutto col fap la potenza giusta è l'80cv a mio parere
ciao
tino85
sulla mia il pedale non mura affatto
ah questa sembra che sia bloccato a un certo punto boh..
ciao
tino85

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.