"Consigli per migliorare il forum"
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: "Consigli per migliorare il forum"

da gringo14 » domenica 9 gennaio 2011, 17:32

Io quoto in tutto e per tutto Murdok e Pariduz..... I voti li danno gli utenti (staff compreso) e le stelline che vediamo non sono nient'altro che una media di chi ha effettuato il voto, ovviamente ciò che piace ad uno non è detto che debba piacere all'altro, quindi per questo forse non ti ci trovi d'accordo con le stelline Pietro :023 Ad ogni modo secondo me oltre alla mole di lavoro da fare per dividere la sezione "le nostre polo" non servirebbe a molto per una lunga serie di motivi, vuoi perchè non tutti quando si iscrivono (ed anche dopo) sanno che modello di polo posseggono, vuoi perchè poi diventerebbe troppo "articolato" guardare queste macchine, e vuoi soprattutto perchè essendo un forum dove principalmente chi si iscrive ha una Polo, non vedo il motivo per cui dovremmo creare delle room specifiche per ogni modello, visto che si tratta soltanto di apprezzare le macchine e non di problemi di macchine (infatti per questo abbiamo voluto dividere il forum per modelli).... :023
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da leonedellostretto » domenica 9 gennaio 2011, 20:52

pariduzz86 ha scritto:vabbè che c'entra mica le stelline danno a te la valutazione di quella polo... sono la media delle opinioni dei vari utenti che hanno visitato quell'argomento... non possiamo imporre agli altri il nostro giudizio personale...
    e poi cmq 1-2 stelline su 5 vorrebbe indicare una cattiva valutazione... 3-3,5 già è molto buono... sennò se mettiamo a tutti 5 stelline a quelle davvero "nonplusultra" quante ne dobbiamo dare 5+5 di bonus :005

EDIT: inoltre ad esempio come nel tuo topic potresti inserire qualche dato e foto migliore nel primo post così da dare a tutti + dati per valutarla... sennò io entro nel tuo topic leggo la prima pagina e penso che sia una polo ultrabase bianca e la valuto "male"... bisogna pur farsi un pò di pubblicità :003

del mio voto personale non mi è mai fregato niente, ho detto di eliminare il voto in stelline perchè ho notato oggi che alcune polo perfette o quasi non hanno nemmeno 4 stelline bè su un sito dedicato alle polo mi sembra abbastanza strano.....
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » domenica 9 gennaio 2011, 21:55

leonedellostretto ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:vabbè che c'entra mica le stelline danno a te la valutazione di quella polo... sono la media delle opinioni dei vari utenti che hanno visitato quell'argomento... non possiamo imporre agli altri il nostro giudizio personale...
    e poi cmq 1-2 stelline su 5 vorrebbe indicare una cattiva valutazione... 3-3,5 già è molto buono... sennò se mettiamo a tutti 5 stelline a quelle davvero "nonplusultra" quante ne dobbiamo dare 5+5 di bonus :005

EDIT: inoltre ad esempio come nel tuo topic potresti inserire qualche dato e foto migliore nel primo post così da dare a tutti + dati per valutarla... sennò io entro nel tuo topic leggo la prima pagina e penso che sia una polo ultrabase bianca e la valuto "male"... bisogna pur farsi un pò di pubblicità :003

del mio voto personale non mi è mai fregato niente, ho detto di eliminare il voto in stelline perchè ho notato oggi che alcune polo perfette o quasi non hanno nemmeno 4 stelline bè su un sito dedicato alle polo mi sembra abbastanza strano.....

dipende cosa intendi tu per perfette... io onestamente non ne vedo... diciamo che ce ne sono un pò bellissime ma ancora perfezionabili... altre molto carine e altre come la mia sempre work in progress... ma cmq nessuno si deve offendere è l'opinione comune a fare il totale...
    Work in progress :mura
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » domenica 9 gennaio 2011, 22:18

pariduzz86 ha scritto:dipende cosa intendi tu per perfette... io onestamente non ne vedo... diciamo che ce ne sono un pò bellissime ma ancora perfezionabili... altre molto carine e altre come la mia sempre work in progress... ma cmq nessuno si deve offendere è l'opinione comune a fare il totale...

Giustissimo, per me una Polo non è assolutamente perfetta così com'è una volta uscita dal concessionario, lo diventa man mano che vengono aggiunte sia delle migliorie estetiche, tipo che ne so, volante "tagliato" piuttosto che minigonne, che delle migliorie funzionali tipo luci antipozzanghera negli specchietti o cosucce del genere.

Si parte da una base che può essere già ottima, ma non darò mai 5 stelle ad una Polo "standard", altrimenti vorrebbe dire che non c'è spazio per migliorie, e invece tutti sappiamo che non è assolutamente vero.
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » lunedì 17 gennaio 2011, 14:29

se tutti coloro che hanno la makkina appena presa dal concessionario dovessero prendere 5 stelle a parte il fatto che mi sembrerebbe un po' una cavolata (grazie al caiser che è perfetta :D ) ma in piu a mio parere come gli altri, non avrebbe molto senso... l'addove ci sono personalizzazioni ecc si introduce un tocco di personale alla propria auto.. che è data solo in parte dalla scelta degli optional dal concessionario

purtroppo i nuovi possessori 6r, un po perchè ormai ste makkine le fanno sempre piu complete in cui di modifiche piano piano se ne possono fare sempre meno...un po perchè forse non ci sono soggetti (o sono pochi) come i vecchi standard del forum, con la mania di modificare, perfezionare e abbellire la propria car .. oltre al fatto che ovviamente manca anche l'esperienza su questa nuova macchina..

quindi a mio modo di vedere le 5 stelle hanno piu senso su un'auto personalizzata, dove sono stati azzeccati i gusti nelle scelte applicate, piuttosto che dare 5 stelle a una 6r nuova di pacca uscita dal concessionario... (6r come esempio)

non posso dare 5 stelle a una 6r nera full optional, e dare 1 stella a atarok (il proprietario della 9n3 da 204cv) la sopra oltre a tutti i soldi spesi ... ce stato un lavoro formidabile di esperienza, di conoscenza, e soprattutto di tanto tanto gusto ...
    (un'atro esempio per rendere l'idea)
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Contatta:

da Cipo » lunedì 17 gennaio 2011, 14:32

fabi3tto ha scritto:se tutti coloro che hanno la makkina appena presa dal concessionario dovessero prendere 5 stelle a parte il fatto che mi sembrerebbe un po' una cavolata (grazie al caiser che è perfetta :D ) ma in piu a mio parere come gli altri, non avrebbe molto senso... l'addove ci sono personalizzazioni ecc si introduce un tocco di personale alla propria auto.. che è data solo in parte dalla scelta degli optional dal concessionario

purtroppo i nuovi possessori 6r, un po perchè ormai ste makkine le fanno sempre piu complete in cui di modifiche piano piano se ne possono fare sempre meno...un po perchè forse non ci sono soggetti (o sono pochi) come i vecchi standard del forum, con la mania di modificare, perfezionare e abbellire la propria car .. oltre al fatto che ovviamente manca anche l'esperienza su questa nuova macchina..

quindi a mio modo di vedere le 5 stelle hanno piu senso su un'auto personalizzata, dove sono stati azzeccati i gusti nelle scelte applicate, piuttosto che dare 5 stelle a una 6r nuova di pacca uscita dal concessionario... (6r come esempio)

non posso dare 5 stelle a una 6r nera full optional, e dare 1 stella a atarok (il proprietario della 9n3 da 204cv) la sopra oltre a tutti i soldi spesi ... ce stato un lavoro formidabile di esperienza, di conoscenza, e soprattutto di tanto tanto gusto ...
    (un'atro esempio per rendere l'idea)

Quoto al 1000x1000...
    Non è giusto che qualcuno che veramente ci perde un sacco di tempo e lascia molti soldi per fare del suo bolide l'unico esemplare prenda una stella e uno che acquista una GTI ne meriti 5......
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Dado.9

da Dado.9 » sabato 22 gennaio 2011, 14:33

katana97 ha scritto:se non fosse un lavoro stralungo da fare nella sezione "le nostre polo" farei varie sottosezioni dividendo i post in base al modello di polo...

quoto!!!
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Contatta:

da Fabio6R » sabato 22 gennaio 2011, 20:54

Dado.9 ha scritto:
    katana97 ha scritto:se non fosse un lavoro stralungo da fare nella sezione "le nostre polo" farei varie sottosezioni dividendo i post in base al modello di polo...

quoto!!!

Quoto anche io :006
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
    orlandoVW
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Tdi Sportlin
    nome: orlando
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da orlandoVW » domenica 23 gennaio 2011, 2:57

senza contare ragazzi che c'è pure quello che da una stellina solo per far scendere il voto.. tipo che ne so qualche nuovo iscritto che vota e poi magari non si connette mai piu.... non so perche ma sec me ci stanno... perche ci so certi post con poche visite che hanno 4 stelline.. quelli con piu visite paradossalmente man mano che vanno avanti le stelle diminuiscono... in ogni caso ognuno vota a gusto suo.. c'è a chi piace semplice a chi piace super tuning... l'importante nella presentazione delle polo è anche dare consigli a volte... certo mo come che metto le foto della mia se non mettete 5 stelle vi ammazzo.... ma qst e un altro discorso :003 :003 :003
    Love is.... POLO!!! and..

Immagine ImmagineImmagine
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » domenica 23 gennaio 2011, 10:44

Fabio6R ha scritto:
    Dado.9 ha scritto:

quoto!!!

Quoto anche io :006

quoto anch'io... con un pò di impegno si realizza tutto
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Contatta:

da emanuele-roma » domenica 23 gennaio 2011, 18:56

Cambio un po' argomento, ma la sezione "protetta" non è stata più rimessa?
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

Mein Volkswagen Polo 6R 1.2
    cato tuning
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: outlaw 525 2009
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da cato tuning » domenica 23 gennaio 2011, 19:01

già, me ne sono accorto anche io.... :045