snauser90 ha scritto:da quello che ho letto dice che forse ha anche la ruota di scorta,quindi ne avrebbe quattro di cerchi.
semmai il quarto l'avrei cercando su internet, ma non ho trovato niente...te più o meno sai quanto costa questo cerchio?
Ciao...quando li presi io (pagati 250 gommati, con le posteriori consumate) li pagai 250, e mi sembra che nuovi costassero su Etka 290 tutti e 4 ma mi sembrava un po' troppo poco.
Come cerchi sono splendidi! da quando li ho montati la poletta sembra un'altra.
Per le gomme ci sono di due misure ugali con spalla da 50 o 55..la differenza di prezzo è abbastanza alta, a favore di quelli con la spalla da 50.
Io li h o presi con all'anteriore delle kleber, che nonostante tutto si sono comportate ottimamente anche sulla neve e proprio ieri mi hanno stupito, visto che in una situazione relativametne difficile non hanno dato segni di cedimento.
Al posteriore ho le Toyo Proxes...consumate...ma veramente tanto consumate, e anche loro si stanno comportando moolto bene, salvo una scodata veramente esagerata su un tornante in contropendenza con ghiaia ma li è stata colpa mia perchè ho alzato il piede.
Quindi personalmente mi sento di consigliarti questi due pneumatici..ma ancora di più di andare su gomma diretto e vedere un po'.
Colgo l'occasione per aggiungere alla lista dei pezzi presi (solo per comodità di chi legge, visto che per primo mi sento sempre uno sciacallo) anche il cassettino della plancia (quello in alto) che avevo ordinato tanto tempo fa.