Loste ha scritto::017
io mi sono tenuto la vecchia targa anche se un po rovinatina!
...anche la mia davanti è un pò rovinata ma pazienza

Loste ha scritto::017

ma non mi interessa meglio la targa danneggiata che il paraurti, l' ho smontata e raddrizzata un po' con le mani.
Polo82 ha scritto:Loste ha scritto::017

(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

Polo081 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto::017
io nn ho scelta...qll dietro si è ormai staccata del tutto la vernice bianca...l'ho raddrizzata alla meglio ma cmq nn è un gran chè...x colpa dell'incidente praticamente si accartocciò...nn voglio avere problemi cn i cara o cn la pula...poi è strabrutta da vedere! Qll davanti invece è un pò storta si legge bene ma ha una parte verde, cioè la vernice del palo tralasciata nell'urto!cmq il prezzo totale è 120 euro!

giangiuGTI ha scritto:scusa vincè ma... sai che ci sono delle belle spese per ritargare una macchina??? te le paga l'assicurazione??perche altrimenti il carrozza te la rifà la targa....

Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:scusa vincè ma... sai che ci sono delle belle spese per ritargare una macchina??? te le paga l'assicurazione??perche altrimenti il carrozza te la rifà la targa....
...il carrozza te la rifà ma non viene bene bene...cmq 120 euro è fattibile...bisogna vedere se gli ridanno gli stessi numeri o cambia del tutto (improbabile con quella cifra)

(sempre x colpa altrui

Polo081 ha scritto:Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:scusa vincè ma... sai che ci sono delle belle spese per ritargare una macchina??? te le paga l'assicurazione??perche altrimenti il carrozza te la rifà la targa....
...il carrozza te la rifà ma non viene bene bene...cmq 120 euro è fattibile...bisogna vedere se gli ridanno gli stessi numeri o cambia del tutto (improbabile con quella cifra)
no...mi cambiano tutto...! ma cmq è vietato dalla legge manomettere le targhe!
...se si dovesse pagare solo 120 euro la prox volta la rifaccio anch'io!
Polo82 ha scritto:Polo081 ha scritto:Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:scusa vincè ma... sai che ci sono delle belle spese per ritargare una macchina??? te le paga l'assicurazione??perche altrimenti il carrozza te la rifà la targa....
no...mi cambiano tutto...! ma cmq è vietato dalla legge manomettere le targhe!
...intendevo dire che il carrozza la raddrizza come può...è illegale anche questo?
Io mi ero informato per riavere la targa nuova, con gli stessi miei numeri ma ci volevano un sacco di passaggi e soldi...se si dovesse pagare solo 120 euro la prox volta la rifaccio anch'io!
in un'agenzia mi hanno kiesto 170 euro, in motorizzazione 120 euro...cmq anke raddrizzandola rimane il fatto ke la vernice è staccata...
(sempre x colpa altrui

Polo081 ha scritto:un sacco di soldi quanto?in un'agenzia mi hanno kiesto 170 euro, in motorizzazione 120 euro...cmq anke raddrizzandola rimane il fatto ke la vernice è staccata...

Polo081 ha scritto:e cmq paga tt l'assicarazione!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.