ieri sera solita promozione stazione Eni a Daverio -Va - 1,480 diesel pieno alla volvo 90€ ,pieno alla polo 50€...
peccato solo che tiro solofino a martedì /mercoledì , dovrei magari farmi un pò di scorta in qualche tanica giusto per tirare il fine settimana seguente ...
Non so Voi ma mi sembra che guardandomi in giro ho notato che in generale anche altri ,
oltre le concorrenti Q8 ed Esso....
questa iniziativa abbia "ridimensionato" un poco i prezzi in generale ....
spesso anche in settimana ,hanno calato un pò le braghe .... rispetto a prima ....
il gasolio lo si trova anche sul'1.5 rispetto a qualche settimana fà che mediamente nella mia zona stava sempre non meno di 1,650/1,670...
Speriamo si muova qualcosa e al governo quegli imbecilli (in senso generale) ,capiscano che aumentare la pressione fiscale sia sui carburanti che specialmente con l'aumento dell'iva al contribuente.... non risolvono un beato tubazzo ....
si finisce solo con peggiorare ....
visto che la gente riduce in generale i consumi di conseguenza nelle casse entrano meno soldi e ci si ritrova quindi al punto di partenza ...
a lato pratico ,un gatto che si morde la coda ....
a parte che tanto fino a che noi consumatori non capiamo e come é successo focalizziamo la caciara un putiferio x quattro soldini in + (anche se non condivido pienamente in particolare sulla prima casa,
perché ritengo sia un diritto sacrosanto di ogni cittadino ) per una stupida Imu ,
mentre su bastonate che portano tutto proprio tutto ad aumentare e non poco come aumenti iva e carburante ...
sembra che la cosa passi in sordina e nessuno ci faccia caso ...
a mé sinceramente girano di più i maroni ... pensare che alla fine dell'anno mi tocca spendere parecchi ma parecchi + soldi per fare e comprare le stesse cose dell'anno prima ,piuttosto che dover pagare qualcosina in + di quello che pagavo con la vecchia Ici .
Scusate se nel mentre sono andato un pò OT ...